Call of Duty: Modern Warfare II è ufficialmente realtà

Modern Warfare tornerà nel 2022, la conferma arriva dallo sviluppatore di Infinity Ward e Activision, il quale attraverso un tweet, ha mostrato il logo e il titolo del prossimo capitolo della serie, che sembra essere, semplicemente, Call of Duty: Modern Warfare 2. Il nuovo titolo sparatutto di Activision dovrebbe arrivare su console e PC verso la fine di quest’anno.

Su Twitter, l’account ufficiale del gioco ha commentato scrivendo: “la nuova era di Call of Duty sta arrivando”, e ha pubblicato subito dopo un breve teaser. Il video mostra solo un breve filmato che rivela brevemente il logo della Task Force 141, l’unità spec-ops internazionale che serviva come protagonisti principali dell’originale Call of Duty: Modern Warfare 2 uscito nel 2009.

Il gioco di quest’anno potrebbe tecnicamente essere intitolato Call of Duty: Modern Warfare II, nel tentativo di differenziarlo dal titolo del 2019 che reca il numero “2” scritto in cifre. Potrebbe cioè trattarsi di qualcosa di simile a quello che avviene per la serie Call of Duty: Black Ops, per la quale si è scelto di usare numeri romani per i sequel, compreso l’insolito Call of Duty: Black Ops IV.

Call of Duty®: Modern Warfare® Multiplayer Premiere: Let the Countdown  Begin!

Il prossimo Call of Duty sarà un sequel diretto di Call of Duty: Modern Warfare del 2019, il reboot di Infinity Ward del sub-brand iniziato nel 2007 con Call of Duty 4: Modern Warfare.

Ad oggi, Modern Warfare del 2019 è stato il titolo di Call of Duty di maggior successo.

Activision ha riferito di aver mostrato privatamente il nuovo Modern Warfare 2 ad alcuni atleti della NFL in previsione del prossimo NFL Draft che si terrà a Las Vegas anche al fine di promuovere l’hype intorno al titolo sfruttando la grande popolarità di alcuni di questi atleti sui social networks.

Rispondi

Ultimi Articoli