Call of Duty Warzone 2.0: come sbloccare il fucile d’assalto M13B

Da pochi giorni Call of Duty ha dato il benvenuto al nuovo Warzone 2.0: per festeggiare, vi sveliamo come sbloccare facilmente il fucile d’assalto M13B.

Prima di darvi questo prezioso consiglio, vi ricordiamo il nostro coverage sulla Stagione 1 di Modern Warfare II e Warzone 2.0:

Call of Duty, ecco tutti i dettagli di Warzone 2.0 e della Stagione 1 di Modern Warfare II – 4News

Call of Duty Warzone 2.0: guida introduttiva e consigli su mappa, sblocco armi e loadout, modalità DMZ ed altro! – 4News

Guida Call of Duty Warzone 2.0, 8 trucchi per vincere – 4News

Tra le nuove armi aggiunte con la Stagione 1, troviamo il fucile da cecchino Victus XMR e la mitraglietta BAS-P, entrambi ottenibili tra le ricompense gratuite del battlepass. La terza arma introdotta è invece il fucile d’assalto M13B. Quest’arma è quasi identica alla versione originale M13, con un “sistema di pistoni a corsa breve che consente un’elevata cadenza di fuoco e un basso rinculo“.

Secondo le informazioni attualmente disponibili, tuttavia, non sembra esserci modo di sbloccare quest’arma direttamente in Modern Warfare II. Per ottenerla, è viceversa necessario acquistarla in un bundle oppure sbloccarla gratuitamente attraverso Warzone 2.0: nello specifico, affrontando una missione della nuova modalità DMZ.

Dovremo infatti trovare ed abbattere un NPC chiamato “Il Chimico“.

Il Chimico si trova nelle aree ad alto livello di contaminazione radioattiva, che vengono generate casualmente durante il match. Proprio a causa della pericolosità dell’area, subirete danni costanti quando entrerete in queste zone, che vi potranno portare alla morte se non vi attrezzate con una maschera antigas. Fortunatamente basta eliminare uno dei bot presenti nell’area e recuperarne una.

Il Chimico sarà facilmente riconoscibile dalla tuta gialla che indossa. Uccidetelo e prendete il suo M13B: tuttavia non sarà così semplice, visto che spesso lo troverete assieme ad altri soldati corazzati come lui. Preparatevi bene e ricordate di trovare subito una via di fuga per scappare.

Per sbloccare l’armi infatti dovrete procedere ad una estrazione con successo. Attenzione: solo colui che ha il possesso dell’arma la sbloccherà; gli altri membri dell’eventuale team non la riceveranno.

Fronteggiare questo NPC può rivelarsi decisamente ostico… tuttavia un utente TikTok ha trovato un sistema molto semplice per sconfiggere il Chimico ed ottenere l’arma.

Basterà attrezzarsi di un qualsiasi suv, gettarsi in strada a caccia del chimico e… metterlo sotto assieme a tutti i suoi scagnozzi. Basterà dunque tornare indietro, raccogliere l’arma e procedere all’estrazione al punto più vicino.

Vi lasciamo al video, diventato oramai virale.

@blockay

How to unlock the M13 and M13B in Modern Warfare 2 and Warzone 2 DMZ mode #warzone #dmz #warzone2 #mw2

♬ The Perfect Girl – Mareux
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli