Cellularline lancia una categoria di prodotti per il lavoro da casa e in ufficio

Negli ultimi due anni l’emergenza sanitaria ha imposto nuove abitudini, impattando su molti ambiti della quotidianità. Tra i cambiamenti più rilevanti c’è sicuramente la rapida diffusione dello smartworking, che ha reso necessario predisporre un ufficio all’interno dello spazio domestico. Tuttora, anche con il graduale ritorno alla normalità, nuove modalità di lavoro come l’utilizzo frequente dei servizi di videoconferenza sono destinate a restare, rendendo fondamentale poter disporre dei giusti strumenti per comunicare con clienti e colleghi.

Per venire incontro a queste nuove esigenze, Cellularline – azienda leader negli accessori per dispositivi multimediali – ha deciso di lanciare una nuova categoria di prodotti interamente dedicata al mondo del lavoro: nasce così Home+Office, la gamma di soluzioni tecnologiche per poter lavorare al meglio ovunque, a casa come in ufficio.

Tra i tanti accessori utili proposti c’è Desk Charger, la stazione di ricarica con 5 porte (di cui una USB-C a 60W e quattro USB) pensata per ricaricare contemporaneamente fino a 5 dispositivi, incluso un computer portatile. Grazie alla tecnologia Device Detect, ogni porta riconosce i dispositivi connessi e attiva la carica più corretta per ricaricare in sicurezza ogni device.

Chi è sempre in videoconferenza apprezzerà certamente i vari modelli di cuffie con microfono, come JOIN o TASK, ottimizzati per l’uso prolungato, ma anche prodotti come DESK HOLDER, pratico supporto pieghevole per smartphone e tablet con altezza regolabile e retro antiscivolo, e RING LIGHT, anello led con treppiede estensibile e tre modalità di illuminazione (fredda, calda e naturale), per ottenere foto e video sempre perfetti.

Diverse le soluzioni proposte anche in ambito cavi: FIXY CABLE, ad esempio, aiuta a mantenere il piano di lavoro ordinato tenendo il cavo saldamente ancorato alle superfici, grazie al bottone adesivo con fermacavo magnetico; LONG CABLE, invece, con una lunghezza di 250 cm, permette di caricare i propri dispositivi ovunque raggiungendo anche le prese più distanti.

Per scoprire tutti gli altri prodotti della gamma è possibile visitare la pagina dedicata a Home+Office sul sito Cellularline.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli