Che guaio per Dragon’s Dogma 2: Steam rivela in anticipo la data di uscita!

A poche ore dallo showcase dedicato a Dragon’s Dogma 2, stavolta è Steam a fare una brutta sorpresa a Capcom rivelando anzitempo la data di uscita dell’atteso RPG dark fantasy.

Il leak era stato già anticipato, qualche giorno fa, da una segnalazione su Reddit. Adesso tuttavia sembra esserci di fatto una conferma, in attesa dell’evento presenziato dal director Hideaki Itsuno.

Secondo la piattaforma di Valve, il gioco arriverà il 22 Marzo 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Dragon’s Dogma è una serie di GDR per giocatore singolo ricca di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall’aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l’approccio alle varie situazioni e molto altro. Ora, in questo attesissimo sequel, il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon’s Dogma 2 ti attende.

Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un’avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori.

Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l’intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon’s Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.

Restiamo in attesa dello showcase, curiosi di vedere cosa verrà mostrato su questo attesissimo nuovo capitolo a lungo desiderato dai fan.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media