DOOM Eternal, disponibile il primo aggiornamento

Nuova serie evento, demoni potenziati e cambiamenti alla BATTLEMODE.

Oggi id Software ha reso disponibile il primo aggiornamento per DOOM Eternal, che vanno a migliorare l’esperienza di gioco introducendo, fra il resto, demoni più potenti e nuove funzionalità per la modalità BATTLEMODE. Se ancora non avete acquistato il gioco o siete indecisi, QUI potete leggere la nostra recensione.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento in questione, di seguito trovate il trailer e il comunicato ufficiale.

Il primo aggiornamento ufficiale di DOOM Eternal è arrivato! Insieme a esso arrivano anche i demoni potenziati, la serie evento 3, aggiornamenti alla campagna per giocatore singolo, modifiche a BATTLEMODE e altro ancora.

Scoprite alcune delle nuove funzionalità e modifiche in arrivo con l’aggiornamento 1:

  • Demoni potenziati – Vendicate gli Slayer caduti uccidendo versioni potenziate dei demoni che li hanno eliminati. Tali demoni offrono un livello di sfida maggiore nonché notevoli quantità di risorse e PE bonus quando vengono sconfitti.
  • Serie evento 3 – Oggi in DOOM Eternal prende il via la Serie evento 3, intitolata Metalli Preziosi, che offre la possibilità di ottenere nuovi fantastici oggetti estetici tra cui la Collezione Master Dolorapper! Per cominciare subito a ottenere PE e progredire nell’evento, non dovete far altro che giocare a BATTLEMODE o alla campagna, oppure completare le sfide settimanali.
  • Miglioramenti all’esperienza per giocatore singolo – Fin dall’uscita del gioco abbiamo fatto tesoro del feedback dei giocatori, e l’aggiornamento 1 risolve alcuni dei principali problemi che ci sono stati segnalati. Alcune di queste modifiche includono l’ampliamento dei tutorial sui demoni, lo Scatto verticale in acqua e la regolazione dei danni da tossine durante il nuoto.
  • Aggiornamenti a BATTLEMODE – Stiamo implementando una serie di funzionalità che miglioreranno l’esperienza complessiva di BATTLEMODE: in BATTLEMODE è ora disponibile un rapporto morti che mostra ai giocatori cosa li ha uccisi. Sotto la scheda giocatore vengono ora mostrate delle stelle di prestigio per premiare i giocatori più dedicati.
  • Abbiamo risolto vari problemi di latenza e lag.
  • I giocatori che affrontano BATTLEMODE per la prima volta visualizzeranno ora un tutorial.
  • Livellamento Echelon per i giocatori che hanno raggiunto il livello massimo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media