Elden Ring, lo sviluppo è ormai alle ultime battute

Dopo un silenzio che è apparso interminabile agli appassionati, finalmente quest’anno Elden Ring ha dato ampie notizie di sé.

From Software e Bandai Namco hanno rivelato un bel po’ di informazioni riguardo al gioco. Attualmente l’uscita è prevista per gennaio. Ma di questi tempi i rinvii sono una cosa molto frequente ed è difficile dare per scontato che il gioco uscirà esattamente quando stabilito. Tuttavia le premesse sono buone, perché sembra che lo sviluppo di Elden Ring sia effettivamente in uno stadio molto avanzato.

Tutto sembra procedere bene. A giudicare da quello che Yasuhiro Kitao ha dichiarato in un’intervista a Famitsu (tradotta tramite Reddit) il gioco sembra ben instradato sul binario che lo porterà alla pubblicazione il prossimo gennaio. Kitao ha dichiarato: “Siamo ormai nelle ultime fasi di lavorazione e stiamo silenziosamente procedendo verso il traguardo.

Anche se non c’era stato alcun annuncio di date ufficiali prima dello scorso giugno, era ben noto che lo sviluppo del gioco avesse incontrato degli ostacoli a causa del lavoro a distanza imposto dalla pandemia di CoVid e che questi avessero prodotto dei ritardi interni. Adesso che lo sviluppo si avvicina alla conclusione, speriamo che non ci siano altre “sorprese” o problemi inaspettati che possano portare a rinviare il lancio.

Elden Ring uscirà il 21 gennaio 2022 per PS4PS5Xbox OneXbox Series X/S e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media