Epic Games Store, Call of the Wild: The Angler e Invincible Presents: Atom Eve in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana rilassiamoci pescando nella natura incontaminata di Call of the Wild: The Angler, e vestiamo i panni di una supereroina dei fumetti in Invincible Presents: Atom Eve.

Call of the Wild: The Angler è un simulatore di pesca creato dal team Expansive Worlds – già conosciuti per simulativo di caccia TheHunter: Call of the Wild – che ci porta alla scoperta di una vasta mappa immersa nel verde, dove l’esplorazione riveste un ruolo fondamentale.

Scopriamo una landa fatta di grandi laghi, fiumi, e masse d’acqua nascoste. Peschiamo diversi tipi di pesci, ogni uno con le sue caratteristiche, sia comportamentali che di routine e habitat. Viviamo un incredibile avventura anche in co-operativa con un massimo di 12 giocatori.

Invincible Presents: Atom Eve, sviluppato da Terrible Posture Games, è il primo videogioco ispirato all’universo di Invincible, il supereroe ideato da Robert Kirkman – conosciuto anche per la pluripremiata serie The Walking Dead -, e interamente dedicato al personaggio di Atom Eve.

Viviamo una storia originale nel mondo d’Invincible in un titolo a metà strada tra una visual novel 2D e un gioco di ruolo. Incontriamo il vasto cast della serie e nuovi personaggi mai visti prima, e facciamo scelte che determineranno il futuro della giovane supereroe.

Potete fare vostri Call of the Wild: The Angler e Invincible Presents: Atom Eve in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 16:00 di giovedì 28 marzo.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli