Epic Games Store, Deus Ex: Mankind Divided e The Bridge in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana vestiamo i ruoli del cyber-agente Adam Jensen e buttiamoci nell’incredibile Deus Ex: Mankind Divided, e risolviamo elaborati enigmi di stampo visivo nel malinconico The Bridge.

Deus Ex: Mankind Divided è un GDR in prima persona che ci proietta in un 2029 distopico dove un recente evento ha reso impossibile la pacifica esistenza tra persone comuni e umani che hanno ricevuto impianti cibernetici, con la nascita di campi di segregazione per gli ultimi.

Scegliamo il nostro tipo d’approccio – sia negli scontri che nelle interazioni con i personaggi – e affrontiamo ogni missione sfruttando un ampia libertà di scelta, tipica degli immersive sim.

The Bridge è un indie game 2D ispirato dalle opere impossibili del grafico e litografo olandese Maurits Cornelis Escher che porta a schermo un avventura fatta di puzzle logici visivi.

Decifriamo ogni livello, analizziamo con accuratezza l’assurdo delle sue strutture, e con la pressione di un tasto capovolgiamo la gravità a nostro piacimento, dandoci modo di trovare la via d’uscita attraverso i 48 livelli-rompicapo che metteranno a dura prova la nostra capacità di analisi.

Potete fare vostri Deus Ex e The Bridge in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 16:00 di giovedì 21 marzo.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli