Epic Games Store, il metroidvania indie Islets in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana aiutiamo un novello guerriero a riconnettere le isole di un mondo in subbuglio nel colorito – ma non proprio spensierato – Islets!

Islets è un metroidvania 2D creato da Kyle Thompson e distribuito da Armor Games Studios – precedentemente noti per l’omonimo e famosissimo portale di giochi in Flash – che ci mette nei panni del piccolo topo guerriero Iko, alle prese con l’arduo compito di unificare un mondo ora in frantumi.

Navighiamo il coloratissimo mondo disegnato a mano, un’isola alla volta, e uniamo le terre fluttuanti in una sorta di puzzle che ci aprirà la strada per addentrarci sempre di più nelle sue lande ricche di carismatici, e a tratti assurdi personaggi, e i suoi pericolosi e spietati mostri dalle svariate fattezze.

Potete fare vostro Islets in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il corrispettivo link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 16:00 di giovedì 4 aprile.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli