Epic Games Store, Midnight Ghost Hunt in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana avventuriamoci in una magione infestata di fantasmi, nel gioco multiplayer di nascondino, e di stampo horror, Midnight Ghost Hunt.

Midnight Ghost Hunt è un gioco multiplayer 4 contro 4 che unisce meccaniche tipiche dei prop hunt games a quelle dei più gettonati e rapidi shooters in prima persona. Nel ruolo di fantasmi o di cacciatori, abbiamo tempo solo fino alla mezzanotte per avere la meglio sulla squadra avversaria.

Come fantasmi, nascondiamoci nella vasta magione abbandonata prendendo il controllo di uno dei tantissimi oggetti che adornano le sue sale, mentre come cacciatori armiamoci di tutto punto per acchiappare le presenze spirituali. Ma facciamo attenzione, perché ogni preda può diventare predatore.

Potete fare vostro Midnight Ghost Hunt in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 8 giugno.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli