Ubisoft Forward 2023, quando si terrà e che giochi verranno presentati?

Ubisoft Forward 2023 verrà trasmesso il 12 giugno 2023 alle 19:00 ore italiane. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer con cui sono stati svelati i titoli che saranno presenti allo show.

Scopriamoli insieme:

  • Avatar: Frontiers of Pandora
    Avatar: Frontiers of Pandora, annunciato ormai due anni fa, sarà un action/adventure in prima persona sviluppato da Massive Entertainment in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney.
  • Assassin’s Creed Mirage
    La data di uscita è stata annunciata la settimana scorsa al PlayStation Showcase quindi probabilmente il 12 vedremo una sezione giocata più approfonditamente.
  • The Crew Motorfest
    La nuova iterazione del brand Ubisoft permetterà di gareggiare in un vasto open world, questa volta ispirato ai paesaggi hawaiani, tra spiagge, vulcani e lussureggianti giungle.
  • Nuovo titolo misterioso
    Tutto ciò che abbiamo visto è una sorta di panno nero e oro. Cosa sarà? non ci resta che aspettare il 12!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli