Far Cry 6: sono in arrivo contenuti interessanti

Ubisoft ha in cantiere alcuni grandi titoli. Tra questi, Rainbow Six Quarantine e Far Cry 6 sono i più interessanti. Se il primo ha avuto alcune notizie che ne confermano lo sviluppo, per Far Cry 6 non sono ancora stati diffusi comunicati (eccezion fatta per alcune mail scam che promettono l’accesso anticipato). Secondo il game design director Ted Timmins, le cose potrebbero cambiare presto.

In risposta a un utente Twitter, Timmins ha detto di aspettare ancora un po’ e che il team ha contenuti interessanti da mostrare. Il titolo era inizialmente previsto per febbraio di quest’anno, ma è stato successivamente posticipato all’anno fiscale tra il 2021 e il 2022. Ubisoft ha inoltre collocato la finestra di rilascio tra aprile e settembre 2021.

Nonostante una lista del Microsoft Store che indica il rilascio per il 26 maggio, non sono stati forniti ulteriori dettagli o aggiornamenti in merito al nuovo titolo Ubisoft.

Far Cry 6 è attualmente in sviluppo per Xbox Series X / S, PS5, Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Il titolo open world dovrebbe garantire i 4K / 60 FPS sulle console di ultima generazione.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli