Dalla Seria A, alla Liga, passando per la Bundesliga e l’immancabile Premier League. Gli otto giocatori economici da avere assolutamente!
Se volete differenziarvi dagli altri nelle modalità Squad Battles e Division Rivals dovete assolutamente puntare ad alcuni giocatori che passano in sordina. In questa guida di FIFA 21, vi consiglieremo otto giocatori economici. Si tratta di vere e proprie “bestie” ad un prezzo di mercato a dir poco economico.
Tutti i giocatori economici che vi elencheremo hanno i loro punti di forza e di debolezza.
Attenzione – accanto ad ogni giocatore troverete il relativo prezzo di acquisto. Quello a sinistra si riferisce alla versione PS4, quello a destra, alla versione Xbox One!
Potrebbe interessarvi:
- Come iniziare a guadagnare crediti con la Web App e la Companion App
- I giocatori della Premier League più economici per iniziare
- I giocatori della Serie A più economici per iniziare
- Come riconoscere un Walkout
- Consigli sulla compravendita
- I migliori Ones to Watch (OTW) su cui puntare
- I giocatori della Liga più economici per iniziare
- La migliore squadra della Liga per 100.000 crediti
- I giocatori della Bundesliga più economici per iniziare
- La migliore squadra della Premier League per 100.000 crediti
- La migliore squadra della Serie A per 100.000 crediti
- I giocatori più buggati della Bundesliga
- Come fare tanti crediti con il flipping
- La squadra ibrida Premier League/Ligue 1/La Liga più forte per 200.000 crediti
Hwang Hee Chan (OVR 80) ATT – 800/800 crediti – Bundesliga
Alcune sue stats non sono delle migliori: 79 di dribbling, 75 di tiro e 71 di passaggio. Ma ciò che lo contraddistingue davvero è il suo incredibile 93 di velocità e le 4* per quanto riguarda il piede debole. Un giocatore sicuramente devastante se utilizzato come super sub.
Cucurella (OVR 80) ES – 950/800 crediti – LaLiga
Cucurella non ha una specifica statistica che spicca sulle altre. Ma con 81 di velocità, 79 di dribbling, 78 di passaggio e 74 di fisico, è un giocatore a tutto tondo.
Il rovescio della medaglia, tuttavia, è il suo triste 67 in tiro. Ma considerando che costa pochissimo, è un buon acquisto per una squadra della Liga.
Sébastien Haller (OVR 81) ATT – 1.400/1.300 crediti – Premier League
I giocatori della Premier League sono più costosi rispetto a quelli di altri campionati, ed è questo che rende Sébastien Haller ancora più allettante.
È difficile trovare un attaccante in un campionato del genere che sia veloce, preciso, forte, bravo nel dribbling e comunque abbordabile.
Haller ha 82 di fisico, 80 di tiro, 75 di dribbling e 70 di velocità. Tutto sommato, questo lo rende una bestia economica capace di fare la differenza in una squadra iniziale.
Zlatan Ibrahimovic (OVR 83) ATT – 2.000/2.000 crediti – Serie A
L’uomo, il mito, la leggenda.
Zlatan Ibrahimovic ha 39 anni e potrebbe non essere prestante come una volta. Ma è comunque un attaccante incredibile e ora che il suo valore in FUT è precipitato, potrebbe rappresenta un grande valore aggiunto alla propria squadra. Ad eccezione della sua velocità, 59, ha 88 di tiro, il che lo rende un vero e proprio incubo per i portieri avversari. Se la cava bene anche nel dribbling, 79 e nel passaggio, 77.
Marco Asensio (OVR 82) AS – 1.700/1.900 crediti – LaLiga
Marco Asensio ha tutto. Non è il centrocampista più forte fisicamente che ci sia, ma quello che gli manca in forza, è compensato in altri settori.
Ha 83 di dribbling, 81 di passaggio, 80 di tiro e 79 di velocità, il che significa che è un buon tuttofare da avere avere in squadra.
Giovani Lo Celso (OVR 82) CC – 2.600/3.200 crediti – Premier League
Giovani Lo Celso è sorprendentemente economico considerando che è uno dei CC più versatili della Premier League. Può vantare un impressionante 85 di dribbling, 82 di passaggio, 77 di tiro e 77 di velocità.
Inoltre, è anche abbastanza forte fisicamente, 73. Considerando quanto sono lenti alcuni degli altri CC, vale sicuramente la “spesa”.
Willian (OVR 82) AD – 2.300/2.900 crediti – Premier League
Non avrà più quello scatto bruciante ma Willian è ancora uno degli AD più forti in Premier League.
Ha 85 di dribbling, 82 di velocità, 80 di passaggio e 79 di tiro. Certo, non è l’ala più veloce che puoi trovare, ma il suo controllo di palla è quasi impeccabile.
Hirving Lozano (OVR 80) ED – 3.400/3.000 crediti – Serie A
Hirving Lozano è uno degli ED più veloci della Serie A.
Ha un impressionante 93 di velocità, 81 di dribbling, 75 di tiro e 71 di passaggio. È un po’ più costoso delle “altre bestie a buon mercato” in questa lista, ma solo per quanto è assurdamente veloce vale la pena prenderlo.
E con questo, il nostro elenco di giocatori economici dal potenziale “bestiale” di FIFA 21 è completo.