FIFA 21 – FUT Ultimate Team, i migliori Ones to Watch (OTW) su cui puntare

FIFA 21 è disponibile all’acquisto, sebbene tanti lo abbiano già provato in accesso anticipato, da oggi. Il primo grande evento è quello dedicato, come di consuetudine, alle carte “Ones to Watch (OTW)” ovvero quelle riservate ai giocatori più interessanti che si sono trasferiti in un nuovo club.

Le carte OTW, si differenziano dalle altre per una precisa caratteristica: la valutazione non è fissa, infatti a seconda delle prestazioni della stagione, possono essere oggetto di variazioni. E succederà ogni volta che un giocatore OTW entra a far parte del Team of the Week – Squadra della Settimana, o riceve carte speciali quali ad esempio MOTM o Record Breaker. Insomma, indovinare la giusta carta Ones to Watch (OTW), può davvero fare la differenza nei mesi a venire.

Potrebbe interessarvi:

Ma su quali puntare?

Per quanto riguarda i Ones to Watch su cui punteremo, vi consigliamo i seguenti:

Luis Suarez

Suárez

L’attaccante uruguaiano ha lasciato il Barca, come terzo miglior realizzatore di tutti i tempi, e ha deciso di aggregarsi all’Atletico Madrid. Le sue statistiche non potranno far altro che aumentare a suon di gol e assist, qualcosa a cui “El Pistolero” ci ha già abituato in passato. Neanche il tempo di cominciare la sua nuova avventura che ha già messo a segno ben 2 reti. Puntate su di lui, non ci sono dubbi che “abbatterà le porte avversarie”. Vi ricordiamo che se dovessero servirvi consigli su quali giocatore della Liga acquistare per cominciare a giocare a FUT, date uno sguardo al nostro articolo dedicato.

Timo Werner

Werner

Il giovane attaccante tedesco, ha lasciato il Lipsia – squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta – per unirsi al Chelsea. Una squadra che quest’anno ha deciso di fare le cose in grande, acquistando giocatori del calibro di Thiago Silva, Kai Havertz, Hakim Ziyech. Il buon Timo ha però qualcosa in più e dovrebbe sicuramente riuscire ad inserirsi rapidamente negli schemi offensivi dei Blues. Gol assicurati. Inoltre, è sempre stata una delle carte più sbilanciate del gioco; Werner + Premier League, il connubio perfetto!

Allan

Allan

Il centrocampista ex Napoli è volato in Inghilterra alla corte del buon Carletto Ancelotti. Potrà mettere a disposizione esperienza e intelligenza tattica. Che possa far bene è probabile (considerando pure i risultati che l’Everton sta ottenendo in queste prime giornata). Puntateci senza pensarci due volte.

Alex Telles

Alex Telles 1

Riuscirà il terzino sinistro brasiliano Alex Telles a risolvere i problemi difensivi del Manchester United? Solo il tempo ce lo dirà. Sicuramente ha una grande responsabilità, quella di coprire la fascia sinistra. Compito sicuramento non dei più semplici, considerando le tante e temibili ali presenti nella Premier League. È una scommessa, ma secondo noi ci darà tante soddisfazioni. Per qualche consiglio sulla migliore squadra con cui cominciare nel campionato inglese, cliccate qui.

Gareth Bale

Bale

Dopo quasi sette stagioni con la maglia dei blancos, il buon Gareth Bale torna a casa, al Tottenham, squadra in cui è cresciuto e si è fatto conoscere agli occhi di tutto il mondo. I tanti infortuni subiti ne hanno compromesso il potenziale ma a 31 anni, può ancora dire la sua. Ha ancora un ottimo scatto e se riesce a mantenere una forma fisica sufficiente, potrà senza grossi problemi entrare più volte nel TOTW.

Martin Odegaard 

degaard

Il baby fenomeno del Real Madrid si è fatto le ossa. Ad appena 21 anni ha avuto modo di mettersi in mostra, prima con il Real ad appena 16 anni e poi nel Heerenveen e Vitesse in Olanda, poi di nuovo in Liga alla Real Sociedad. Adesso è il momento della consacrazione. Siamo sicuri che Zidane saprà indicargli la strada. Un COC sicuramente non velocissimo ma ha un ottimo dribbling. Se esplode nel Real, state pur certi che i suoi valori schizzeranno alle stelle!

Achraf Hakimi

Hakimi

Cresciuto nel Real Madrid, ha purtroppo trovato poco spazio nel suo ruolo, Per questo motivo è andato a cercar fortuna altrove, al Borussia Dortmund. Due stagioni importanti, che gli sono valse la corte di mezza Europa. Ad aver avuto la meglio è stata l’Inter. A quanto pare il buon Achraf si è già inserito negli schemi di Antonio Conte. È capacissimo sia in fase offensiva e sia difensiva quindi le chance che possa ricevere upgrade a suon di prestazioni, sono altissime. La sua velocità (ben 94) e l’ottimo dribbling (82) saranno un vero e propri tormento per le difese avversario. Immaginate se dovessero aumentare con il passare del tempo. Qui i nostri consigli su quali calciatori della Serie A acquistare per una squadra iniziale in FIFA 21 – Ultimate Team.

Victor Osimhen

Osimhen 1

Il gigante nigeriano è passato dal Lilla al Napoli per una cifra folle (70 milioni di euro). Acquisto più costoso dell’era De Laurentis. Tutti si aspettano grandi cose ma al momento, dopo due partite, non ha ancora fatto gol. Le potenzialità però ci sono tutte e siamo sicuri che farà molto bene. Per quanto riguarda la sua attuale carta, la sua velocità non è supportata (almeno per il momento) da un grande dribbling. Se ingrana in campionato, diventerà però una vera e propria belva!

Kai Havertz

Havertz 1

L’ex fantasista del Bayern Leverkusen si è trasferito al Chelsea. Non ha mai brillato sotto porta (36 reti in 122 presenze) ma è ancora giovanissimo, appena 21 anni e ha l’occasione della vita. Se riuscirà ad entrare subito negli schemi di Frank Lampard, farà vedere grandi cose, considerando anche che ha alle sue spalle una squadra contraddistinta da nomi di un certo livello. Le sue stats sono già altissime ma potrebbero aumentare rendendolo uno dei COC più forti del gioco di quest’anno.

Thiago 

Thiago 2

Il trasferimento meno atteso della stagione. Dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere con il Bayern Monaco, Thiago si è trasferito al Liverpool di Jürgen Klopp. Per ora nessuna presenza ma appena conquisterà il suo spazio, saranno dolori per le difese avversarie. Forse pecca in velocità (solo 64) ma fra dribbling e passaggio, ha tutte le statistiche giuste per fare la differenza in FUT.

Leroy Sanè

Sané

Un’altra star tedesca, Leroy Sane, è incredibilmente veloce su FIFA 21. Il suo prezzo non è sicuramente economico ma siamo sicuri che avrà grandi chance per entrare a far parte della squadra della settimana svariate volte nel corso dell’anno. Un investimento che alla lunga dovrebbe ripagare.

Nathan Akè

Aké

Il difensore centrale olandese ha molta esperienza in Premier League e fornirà copertura sul lato sinistro della difesa. Non sarà facile ottenere prestazioni elevate con i tanti attaccanti presenti il BPL ma crediamo che almeno un paio di volte dovrebbe riuscire ad ottenere una carta IF.

Thomas Partey

Partey 1

L’Arsenal ha finalmente ottenuto il centrocampista che cercava. La stella ghanese Thomas Partey potrebbe, con le dovute differenze, sia chiaro, richiamare alla mente il leggendario Patrick Vieira. Ormai sta raggiungendo la maturità calcistica e siamo sicuri che questo potrebbe essere l’anno della consacrazione. Una valutazione già altissima, in quanto ha ricevuto il suo primo IF. Un inizio con il botto, che possa puntare addirittura a superare il 90 di valutazione entro la fine dell’anno?

Queste sono tutte le carte Ones to Watch (OTW) che vi consigliamo di acquistare. Dovrebbero garantire bonus quasi sicuri e perché no, investimenti (e guadagni) anche importanti con il trascorrere dei mesi e della stagione!

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli