FIFA 23 e Need for Speed, spuntano le date di uscita

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che, secondo il noto giornalista/insider Tom Henderson, EA avrebbe intenzione di presentare ufficialmente FIFA 23, Skate 4 e il nuovo Need for Speed durante il mese di luglio.

Poche ore dopo questa prima indiscrezione, il giornalista ha rincarato la dose, sbilanciandosi su una precisa data d’uscita per il calcistico e per il corsistico di EA.

FIFA 23, dunque, dovrebbe uscire il 30 settembre 2022, mentre il nuovo Need for Speed il 4 novembre 2022. Nessuna data prevista per Skate 4 che dovrebbe uscire nel corso del 2023.

Tom Henderson ha poi ribadito che queste date non sono definitive. I piani nell’industria videoludica, soprattutto negli ultimi anni, sono molto aleatori quindi prendete tutto con le dovute pinze.

Per altre informazioni dal mondo videoludico, e non solo, seguiteci anche sui nostri social, iscrivendovi al nostro canale Telegram e al nostro gruppo Facebook.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli