FIFA 23, l’aggiornamento gratuito del campionato mondiale di calcio femminile è disponibile!

Electronics Arts festeggia l’arrivo dell’aggiornamento gratuito di FIFA Women’s World Cup Australia and New Zealand 2023, disponibile da adesso per tutti i giocatori di FIFA 23.


Guida il tuo Paese invita i giocatori a tracciare il proprio percorso per sollevare il trofeo della FIFA Women’s World Cup 2023 calandosi nei panni di una giocatrice di una qualsiasi squadra nazionale o con un Avatar personalizzato. Sia diventando una leggenda con la giocatrice scelta sia utilizzando l’intera squadra nazionale, EA SPORTS FIFA Women’s World Cup 202 permetterà di inseguire la gloria della vittoria come mai prima d’ora.

“Nel nostro aggiornamento di EA SPORTS FIFA Women’s World Cup più ricco di sempre, siamo entusiasti di celebrare i notevoli risultati delle squadre che partecipano alla FIFA Women’s World Cup 2023 e di creare un’autentica esperienza di gioco per i giocatori, che potranno condurre il loro Paese alla vittoria”, ha dichiarato Nick Wlodyka, SVP & GM, EA SPORTS FC. “Il nostro impegno verso il calcio femminile è fondamentale e non vediamo l’ora di migliorare e mantenere questa promessa per la nostra comunità EA SPORTS FC”.

L’aggiornamento vede anche il ritorno della modalità Torneo in giocatore singolo, con il supporto per la modalità multigiocatore cooperativa in locale, che invita i giocatori a scegliere una delle 32 nazioni qualificate e a procedere attraverso le fasi a gironi e a eliminazione diretta verso la finale della FIFA Women’s World Cup. Nella modalità Calcio d’inizio, i fan possono sfidare gli amici in locale o l’IA della CPU selezionando due squadre che si affrontano in una partita della fase a gironi o della fase a eliminazione diretta.


Vi lasciamo in calce la nostra recensione di FIFA 23 (QUI).

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli