From Software, nuovi titoli in sviluppo e uno è già nelle fasi finali!

Hidetaka Miyazaki, game director e figura di spicco di From Software, in un’intervista a 4gamer, ha dichiarato che lo studio sta lavorando a più progetti contemporaneamente.

Questa dichiarazione fa il paio con l’annuncio dell’apertura di 22 posizione lavorative. Lo studio infatti sta cercando nuovi talenti, tra cui nuovi game designer, programmatori, grafici, artisti, animatori di gioco e dei filmati, più altre figure legate alla produzione:

Ma continuiamo. Andando a ritroso nel tempo, durante lo sviluppo di Elden Ring il director nipponico sottolineò che stava lavorando anche ad altri due progetti. Uno di questi è sicuramente Armored Core, visto che a inizio anno furono leakati degli screenshot.

E proprio qui va collegata la seconda dichiarazione di Miyazaki, ovvero che uno dei progetti a cui lo studio sta lavorando è nelle fasi finali dello sviluppo. Supponiamo, appunto, che il gioco di cui parla è proprio il nuovo capitolo di Armored Core.

Per finire, non poteva mancare la domanda sul futuro di Elden Ring. Miyazaki ha risposto che il gioco riceverà nuovi aggiornamenti, senza specificare tuttavia la natura di questi, anche se speriamo che una bella espansione venga annunciata al più presto.

Insomma, in From Software sono degli stacanovisti. Nuovo titolo nelle fasi finali di sviluppo (Armored Core?), nuovi contenuti per Elden Ring e un terzo progetto completamente segreto.

Da videogiocatori, non potremmo chiedere di meglio!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media