Warhammer 40,000: Boltgun, fps old school per gli Space Marine!

Focus Entertainment ha annunciato Warhammer 40,000: Boltgun durante l’evento Warhammer Skulls 2022, nuovo fps old school in cui vestiremo i panni di uno Space Marine durante la sua marcia di morte e distruzione contro i Chaos Space Marine e i demoni del Chaos.

Anche se non è la prima volta che il brand di Warhammer 40,000 vede un titolo in prima persona, questo è il primo lavoro che rientra nel genere dei così detti boomer shooters -come Ion Fury e Project Warlock-, giochi pensati per catturare lo stile degli fps anni 90′ più viscerali e brutali in omaggio all’esperienza vissuta da molti con perle come Duke Nukem 3D o Doom.

Creato in collaborazione con Auroch Digital, Warhammer 40,000: Boltgun ha già una pagina su Steam e approderà anche su tutte le console, ma la sua data di pubblicazione è prevista per un vago 2023.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli