Gotham Knights, a novembre arriva la modalità coop a 4 giocatori

Gotham Knights è oramai alle porte: ciononostante, gli sviluppatori hanno appena annunciato l’arrivo di una modalità coop a 4 giocatori.

La notizia è stata ufficializzata tramite l’account social Twitter della produzione. Vi proponiamo di seguito il tweet con il breve teaser.

La modalità si chiamerà Heroic Assault e permetterà una esperienza cooperativa tra 4 giocatori.

Una buona notizia per i fan, che chiedevano a gran voce la possibilità di interpretare tutti i Cavalieri di Gotham in contemporanea.

Non è chiaro come sarà strutturata questa modalità, ma supponiamo che potrà permettere di affrontare particolari missioni in cui tenere testa ad un gran numero di nemici in combattimenti feroci.

Heroic Assault arriverà gratuitamente per tutti i possessori di Gotham Knights il 29 Novembre 2022.

Nel frattempo, potete ammirare il trailer di lancio del titolo. L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli