Grand Theft Auto 6, Rockstar commenta ufficialmente il leak

Come vi abbiamo riportato ieri, un incredibile leak ha colpito il nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto.

Ad essere illegalmente trafugati sono state immagini e filmati di una versione estremamente acerba del codice di GTA 6, risalente a molti mesi fa.

E’ di pochi istanti fa la presa di posizione ufficiale da parte di Rockstar Games, affidata tramite i propri canali social.

Abbiamo recentemente subito una intrusione nella rete, nel corso della quale una terza parte non autorizzata ha illegalmente effettuato l’accesso ed ha scaricato informazioni confidenziali dai nostri sistemi, incluso prematuro materiale di sviluppo sul prossimo Grand Theft Auto. In questo momento, non prevediamo nessuna interruzione dei nostri servizi online né effetti a lungo termine legati allo sviluppo dei nostri attuali progetti. Siamo estremamente delusi che alcuni dettagli del nostro prossimo gioco siano stati condivisi in questo modo. Il nostro lavoro sul prossimo Grand Theft Auto continuerà come previsto e restiamo impegnati come sempre nel realizzare una esperienza per voi, i nostri giocatori, che possa davvero superare le aspettative. Forniremo aggiornamenti a tutti presto e, ovviamente, vi introdurremo nella maniera giusta a questo nuovo gioco quando sarà pronto. Vogliamo ringraziare tutti per il loro costante supporto in questa situazione.

Viene dunque confermato che il leak è avvenuto a causa di qualche esterno e che, allo stato attuale, non sono comunque previste ripercussioni sui servizi online né sullo sviluppo di Grand Theft Auto 6.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa clamorosa vicenda.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli