Grand Theft Auto Online: soldi ed RP doppi in modalità arena

Rockstar ha annunciato nuovi bonus per Grand Theft Auto Online disponibili per un periodo di tempo limitato. Questi includono soldi ed RP raddoppiati in modalità arena.

Nonostante sia uscito nel 2013, il titolo di Rockstar ha ancora un gran numero di utenti attivi. Il mese scorso, ad esempio, un giocatore ha trovato una soluzione per ridurre i tempi di caricamento del 70% in GTA Online. Rockstar sembra quindi intenzionata a proseguire il supporto per GTA Online e distribuire contenuti per l’ultimo titolo della sua saga di punta.

RP, è il sistema di punti esperienza in Grand Theft Auto Online che consente al giocatore di aumentare il livello del proprio personaggio. Rockstar ha annunciato i bonus attraverso il suo blog ufficiale e dovrebbero durare tutta la settimana.

La modalità arena di GTA Online è stata aggiunta al gioco nel 2018. La sua popolarità tra i giocatori è dovuta ai molteplici eventi nell’arena e ai premi che si possono ottenere all’interno dell’ambientazione dinamica. In passato, i premi includevano sconti su alcuni dei migliori veicoli da arena di GTA Online. Inoltre, il denaro raddoppiato e i doppi RP di questa settimana sono particolarmente entusiasmanti perché possono essere utilizzati in qualsiasi modalità di gioco di GTA Online, non solo nell’arena.

Rockstar è costantemente al lavoro per tenere in vita Grand Theft Auto Online attraverso nuovi eventi e l’assunzione di un Associate Cheat Operations Analyst che si occuperà di punire i cheater. Con meno imbroglioni online e più ricompense disponibili, Rockstar sta sicuramente sostenendo il suo gioco, rilasciato quasi dieci anni fa. Il supporto si estenderà anche alle console di nuova generazione, con le versioni PS5 e Xbox Series X in sviluppo.

Grand Theft Auto Online è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Le versioni per PS5 e Xbox Series X sono in fase di sviluppo.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli