Halo Infinite, compare in rete la soundtrack

Halo Infinite sarà il gioco di punta della console next gen di Microsoft. Dopo una presentazione non proprio esaltante – con le polemiche per il comparto grafico che hanno accompagnato il suo reveal, giudicato non all’altezza di Xbox Series X (e dei proclami di Microsoft) – le cose sembrano essere migliorate decisamente negli ultimi tempi. Negli ultimi screen captures, infatti, l’ultimo capitolo dell’avventura di John-117, meglio conosciuto come Master Chief, si è mostrato più in forza che mai.

Oggi però è apparso sul sito megaconstrux un video contenente quella che a tutti gli effetti sembrerebbe la OST completa di Halo Infinite. La notizia è stata poi riportata dal forum ResetEra e sta facendo il giro del web.

La soundtrack contiene alcuni brani già noti ed alcuni inediti (la traccia quinta “Jericho by Ziv Moran” è invece un brano royalty free) e conferma, ancora una volta, la grande attenzione del brand verso la colonna sonora, da sempre uno degli aspetti più riconoscibili del franchise HALO.

Vi ricordiamo che il gioco, che sarebbe dovuto essere uno dei titoli di lancio di Xbox Series X|S sarà pubblicato nel terzo o quarto trimestre del 2021 per Xbox One e Xbox Series X|S

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli