Halo Infinite: mostrato il gameplay e la data d’uscita

Durante l’evento Xbox Games Showcase il titolo più atteso era senza dubbio il nuovo Halo, che finalmente si è mostrato.

Annunciato da tempo come titolo di lancio di Xbox Series X, per quanto sarà giocabile anche su Xbox One X, la nuova avventura di Masterchief era rimasta fino ad ora nascosta dietro ai trailer. Tuttavia i tempi sono ormai maturi: con l’uscita delle console della prossima generazione ormai tra pochi mesi, anche per Halo Infinite è arrivato il momento di scoprire le sue carte.

E così durante la diretta di Microsoft abbiamo potuto vedere per la prima volta il gameplay del nuovo Halo, in tutto il suo splendore! Dopo un suggestivo trailer – che ha svelato la presenza del rampino – che ha aperto la diretta, si è subito passati al gameplay. Masterchief si è appena schiantato su un pianeta e si è lanciato nell’esplorazione di una vasta area aperta, piena di verde e animali, ma anche di strutture aliene e nemici. Potete rivedere il gameplay qui sotto.

Il gioco è ancora senza una data precisa, ma comunque arriverà entro la fine dell’anno. Il gioco gira a 4k e 60fps su Xbox Series X, anche se l’impatto estetico è stato forse un po’ al di sotto delle aspettative. Voi che ne pensate?

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli