Con un post affidato sui canali social ufficiali, Warner Bros ed Avalanche Software hanno annunciato che la versione Nintendo Switch di Hogwarts Legacy non arriverà più il prossimo 25 Luglio.
Vista la necessità di ulteriore tempo di sviluppo per creare una versione all’altezza delle aspettative dei fan, il titolo è stato dunque rinviato al 14 Novembre.
Proprio pochi giorni fa, il 5 Maggio, Hogwarts Legacy ha fatto il suo esordio su PlayStation 4 ed Xbox One, dopo la release del 10 Febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam).
Nella nostra recensione delle versioni old gen vi abbiamo raccontato di come l’adattamento ci abbia sinceramente sorpreso. Compromessi prestazionali di poco conto non alterano infatti l’esperienza di gioco originale, mentre l’ovvio downgrade visivo solo di riflesso va a “compromettere” quello che è il maggior pregio della produzione.
Riuscirà la versione per la console ibrida Nintendo ad essere all’altezza dell’arduo compito? Dovremo attendere ancora un po’ di mesi prima di scoprirlo.
Forse potrebbero interessarvi i seguenti articoli:
- Guida: 5 cose da sapere prima di cominciare
- Guida: come ottenere le Maledizioni Senza Perdono
- Guida ai trofei
- Guida: come sottoporsi al test del Cappello Parlante
- Guida: Come sbloccare il manico di scopa
- Guida: Come ottenere tutti gli incantesimi
- Guida: come scegliere la Casa migliore?
- Guida: Come risolvere l’enigma delle porte di Aritmanzia
- Guida: Come aumentare lo spazio dell’inventario
- Guida: Dove trovare le arene di combattimento
- Guida: Dove trovare tutte le Chiavi di Dedalo
- Guida: come salire di livello rapidamente