Hogwarts Legacy – Guida: Dove trovare le arene di combattimento

Mancano oramai pochi giorni all’arrivo nei negozi di Hogwarts Legacy, lo stupendo action RPG che vi permetterà di vestire i panni di un giovane studente della scuola di magia e stregoneria più famosa.

Ve ne abbiamo già parlato nella nostra recensione, consigliandone ad occhi chiusi l’acquisto nonostante qualche piccolo difetto. Ma il titolo, oltre ad essere un sogno divenuto realtà per ogni Potterhead, è anche e soprattutto un titolo enorme e ricco di contenuti.


Potrebbe interessarvi anche:


Quest’oggi vi illustreremo dove trovare tutte le arene di combattimento del gioco. Si tratta di ottimi luoghi in cui affinare le vostre abilità e raccogliere punti esperienza.

Arena di Combattimento di North Ford Bog

Si trova nella regione di North Ford Bog. Si tratta della prima delle due arene richieste per ottenere il trofeo Accetta la sfida.

Arena di Combattimento di Feldcroft

Si trova nella regione di Feldcroft. Si tratta della seconda ed ultima delle due arene richieste per ottenere il trofeo Accetta la sfida.

Arena di combattimento delle Arti Oscure

Si tratta dell’arena legata al DLC preorder “Pacchetto Arti Oscure” e non è richiesta per il trofeo Accetta la sfida. Si può sbloccare solo tramite DLC e si trova nella Foresta Proibita.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media