Mancano oramai pochi giorni all’arrivo nei negozi di Hogwarts Legacy, lo stupendo action RPG che vi permetterà di vestire i panni di un giovane studente della scuola di magia e stregoneria più famosa.
Ve ne abbiamo già parlato nella nostra recensione, consigliandone ad occhi chiusi l’acquisto nonostante qualche piccolo difetto. Ma il titolo, oltre ad essere un sogno divenuto realtà per ogni Potterhead, è anche e soprattutto un titolo enorme e ricco di contenuti.
Potrebbe interessarvi anche:
- Hogwarts Legacy – Guida: come ottenere le Maledizioni Senza Perdono
- Hogwarts Legacy – Guida ai trofei
- Hogwarts Legacy – Guida: come sottoporsi al test del Cappello Parlante
- Hogwarts Legacy – Guida: Come sbloccare il manico di scopa
- Hogwarts Legacy – Guida: Come ottenere tutti gli incantesimi
- Hogwarts Legacy – Guida: come scegliere la Casa migliore?
- Hogwarts Legacy – Guida: Come risolvere l’enigma delle porte di Aritmanzia
- Hogwarts Legacy – Guida: Come aumentare lo spazio dell’inventario
- Hogwarts Legacy – Guida: Dove trovare tutte le Chiavi di Dedalo
Quest’oggi vi illustreremo dove trovare tutte le arene di combattimento del gioco. Si tratta di ottimi luoghi in cui affinare le vostre abilità e raccogliere punti esperienza.
Arena di Combattimento di North Ford Bog
Si trova nella regione di North Ford Bog. Si tratta della prima delle due arene richieste per ottenere il trofeo Accetta la sfida.
Arena di Combattimento di Feldcroft
Si trova nella regione di Feldcroft. Si tratta della seconda ed ultima delle due arene richieste per ottenere il trofeo Accetta la sfida.
Arena di combattimento delle Arti Oscure
Si tratta dell’arena legata al DLC preorder “Pacchetto Arti Oscure” e non è richiesta per il trofeo Accetta la sfida. Si può sbloccare solo tramite DLC e si trova nella Foresta Proibita.