Tears of the Kingdom, guida ai Punti Stallaggio

Sin dai tempi di Ocarina of Time, l’utilizzo del cavallo ha aiutato il nostro impavido Link. Ebbene, in Tears of the Kingdom i nostri amici equini non saranno solo utili ad esplorare in lungo ed in largo le vaste praterie di Hyrule, ma saranno protagonisti di un programma fedeltà chiamato Punti Stallaggio.

Cosa sono i Punti Stallaggio?

I Punti Stallaggio sono una novità di Tears of the Kingdom, per cominciare a collezionarli dovrete recarvi ovviamente in uno Stallaggio, per chi non sapesse o avesse dimenticato di che si tratta, questi ultimi sono dei luoghi dove poter lasciare i vostri cavalli e riposare le vostre stanche ed eroiche membra. Una volta che il responsabile dello Stallaggio vi consegnerà la Tessera Punti Stallaggio, potrete cominciare a collezionare punti e riscuotere premi (molto più sostanziosi dei soliti piatti e peluche).

Tears of the Kingdom Punti Stallaggio

Come ottenere Punti Stallaggio in Tears of the Kingdom

Per ottenere Punti Stallaggio in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e riscuotere gli interessanti premi collegati, dovrete completare una serie di semplicissime attività, tra cui:

  • Dormire negli stallaggi (1 Punto Stallaggio)
  • Registrare un nuovo Cavallo (1 Punto Stallaggio)
  • Scoprire nuovi Stallaggi (1 Punto Stallaggio)

Insomma, ogni servizio di cui usufruirete presso gli Stallaggi (grandi e piccoli) vi permetterà di ottenere Punti.

Quali premi posso ottenere con i Punti Stallaggio?

Ora che la vostra Tessera Punti Stallaggio è ricolma di Punti vi starete sicuramente chiedendo cosa farci e come spenderli. Prima di continuare però vi ricordiamo che potrete richiedere i vostri premi solo negli Stallaggi più grandi (quelli che vi permetteranno di riposare per intenderci).

Qui di seguito i premi che potrete riscattare con i vostri Punti:

  • 3 Punti Stallaggio: Imbracatura da Traino – Grazie a questo prezioso strumento, potrete agganciare al vostro cavallo una discreta moltitudine di oggetti, alleggerendo in maniera sensibile la vostra già pesante sacca da eroe.
  • 5 Punti Stallaggio: Tessuto per Paravela del Cavallo Divino – Un nuovo tessuto per decorare a tema equino la vostra inseparabile Paravela.
  • 7 Punti Stallaggio: Dormire sul Letto di Malanya – Il Letto di Malanya è uno speciale letto situato negli stallaggi che al risveglio vi fornirà dei cuori aggiuntivi.
  • 10 Punti Stallaggio: Registrare un Cavallo Aggiuntivo – Sbloccando questo premio, il numero di Cavalli che potrete registrare presso gli Stallaggi in Tears of the Kingdom aumenterà di 1.
  • 13 Punti Stallaggio: Sella e Briglia del Viaggiatore – Un set standard pensato per i lunghi viaggi e per ogni condizione climatica.
  • 16 Punti Stallaggio: Servizio di Personalizzazione Cavallo – Servizio utile alla personalizzazione della Criniera e di altri aspetti estetici del vostro inseparabile destriero.
  • 20 Punti Stallaggio: Registrare un Cavallo Aggiuntivo – Aumenta il numero di Cavalli registrabili di 1.
  • 23 Punti Stallaggio: Sella e Briglia del Cavaliere – Un set d’elite pensato per i destrieri dei Cavalieri che necessitano di protezione. Infatti, questo particolare set di sella e briglia è dotato di armatura.
  • 27 Punti Stallaggio: Sella e Briglia Stravaganti – Un set decisamente particolare tutto da scoprire.
Le altre guide su Tears of the Kingdom che potrebbero interessarvi:
Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli