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MAG, compatibilità con PlayStation Move in un video diario degli sviluppatori

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mag_thumbAttraverso la patch apposita

Poco più di una settimana fa è arrivata nei negozi americani l’edizione Greatest Hits (da noi Platinum) di MAG (Massive Action Game) sparatutto in prima persona on-line, sviluppato da Zipper Interactive, in grado di supportare fino a 256 giocatori.

Ebbene in occasione dell’uscita di questa versione, è stata diffusa dagli sviluppatori una nuova patch per il gioco, la quale oltre ad aggiungere diverse nuove abilità e molte altre funzioni, permette la compatibilità con il nuovo controller Sony, PlayStation Move.

Per dare una dimostrazione delle potenzialità di questo titolo con l’aggiunta della compatibilità con Move, gli sviluppatori hanno pubblicato un video diario, che trovate come sempre di seguito, in cui due membri della software house, utilizzando il suddetto sistema di controllo, spiegano come l’esperienza offerta dal gioco possa diventare ancora più divertente e immersiva di quanto già non fosse.

Buona Visione.

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Non ci resta che attendere un’eventuale release europea del titolo in versione budget.


Una demo di Valkyria Chronicles 3 verrà pubblicata a Novembre

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valkyria_chronicles_3Per il solo territorio giapponese… per ora

E’ stato presentato e mostrato per la prima volta durante il Tokyo Game Show scorso, e dopo averne appreso informazioni generali e data di uscita giapponese, arrivano notizie in merito ad una demo.

SEGA ha infatti rivelato, attraverso la nota rivista giapponese Famitsu, che una versione dimostrativa di Valkyria Chronicles 3, terzo capitolo dell’ottima saga di giochi di ruolo strategici, sarà resa disponibile in Giappone in un giorno ancora sconosciuto di Novembre 2010.

Da quanto rivelato pare che la suddetta demo sarà diversa da quella presente alla fiera giapponese di Tokyo dello scorso Settembre, ma ulteriori dettagli non sono stati svelati. Intanto che si aspetta di conoscere la data precisa di rilascio della versione dimostrativa, vi lasciamo alle tre nuove immagini di gioco pubblicate da SEGA.

{vsig}games/sony/ValkyriaChronicles3/20101006{/vsig}

Di seguito invece potete ammirare un nuovo trailer, purtroppo solo giapponese, pubblicato da SEGA proprio oggi e dedicato al titolo in questione.

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In conclusione non possiamo fare altro che attendere l’annuncio di una possibile e molto probabile release europea del titolo e ricordare che Valkyria Chronicles 3 arriverà nei negozi giapponesi dal 27 Gennaio 2011 in esclusiva PSP.


SEGA pubblica un trailer dedicato alle armi presenti in Vanquish

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vanquishlogoUna miriade di armi differenti

Dopo aver avuto il piacere di visionare i trailer dedicati alla trama ed i nemici, ecco arrivarne un altro altrettanto interessante.

Nella giornata di oggi SEGA ha diffuso in rete un nuovo video di presentazione del gioco, concentrando l’attenzione questa volta, sulle numerose armi presenti nello sparatutto in terza persona Vanquish, ideato da Shinji Mikami e sviluppato da Platinum Games.

Nel trailer composto da numerose fasi gameplay di scontri a fuoco e combattimenti particolarmente rapidi, nel tipico stile del videogame, è possibile infatti ammirare numerose armi utilizzabili che spazieranno da fucili di precisione altamente tecnologici a fucili d’assalto più utili durante fasi di combattimento veloci, fino ad arrivare a letali lanciarazzi indispensabili per colpire gli avversari più grandi e resistenti.

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In conclusione vi ricordiamo che Vanquish sarà acquistabile nei negozi a partire dal 22 Ottobre 2010, in versione PlayStation 3 ed Xbox 360.


Epic Mickey, l’importanza della storia in un video dietro le quinte

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epic_mickeySicuramente uno degli elementi fondamentali per la buona riuscita di un videogame

Da quanto rivelato precedentemente, salvo imprevisti, l’atteso titolo platform ideato da Warren Spector ed attualmente in sviluppo presso gli studi di Junction Point, Epic Mickey, dovrebbe vedere la luce in Europa tra ormai meno di due mesi.

Per far passare nel miglior modo possibile il tempo che ci separa dall’uscita del gioco, Nintendo ha pubblicato in questi giorni un nuovo video dedicato al gioco; un vero e proprio dietro le quinte, speriamo di una lunga serie, in cui gli sviluppatori della software house e lo stesso Spector, ci parlano dell’importanza della storia e soprattutto il modo in cui essa viene narrata nel gioco. Tra l’altro possiamo vedere ancora qualche altra scena di gioco fino ad ora mai mostrata.

Buona Visione.

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Vi ricordiamo che Epic Mickey sarà disponibile per l’acquisto in Europa dal 25 Novembre 2010 in esclusiva Wii.


Kingdom Hearts RE: Coded arriverà in Europa nel 2011

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kingdom_heartsPrecisamente dal 14 Gennaio 2011 in esclusiva DS

In occasione dell’arrivo nei negozi giapponesi, previsto per oggi, è stata resa nota finalmente una data di uscita per il territorio europeo.

Square-Enix ha infatti annunciato attraverso il proprio account Twitter prima, ed in seguito confermato con un comunicato, la data di uscita europea per Kingdom Hearts RE: Coded, prevista per il 14 Gennaio 2011 in esclusiva Nintendo DS.

In questo remake per console portatile di un capitolo uscito originariamente per cellulari, vestiremo nuovamente i panni di Sora dopo gli avvenimenti di Kingdom Hearts 2, e dovremo combattere un nuovo terribile pericolo che minaccia la terra, aiutati come sempre da numerosi celebri personaggi delle fiabe Disney.

Mentre aspettiamo l’arrivo nei negozi, vi lasciamo alle nuove immagini pubblicate in occasione dell’annuncio.

{vsig}games/nintendo/KingdomHeartsRECoded/20101006{/vsig}

Di seguito invece trovate il comunicato ufficiale di annuncio.

KINGDOM HEARTS Re:coded

ANNOUNCED FOR EUROPE AND PAL TERRITORIES

Sora’s journey in KINGDOM HEARTS II has drawn to a close,

now a new tale is set to begin.

London (6 October 2010) – Square Enix Ltd., the publisher of SQUARE ENIX® interactive entertainment products in Europe and other PAL territories, today announces KINGDOM HEARTS Re:coded will be released across PAL territories on 14  January,  2011 exclusively for the Nintendo DS system.

Jiminy Cricket is looking over the journal he used to document his first adventure with Sora when he discovers a mysterious message. He didn’t write it – so how did it get there? King Mickey is determined to find out, so he and his friends decide to digitise the journal and delve into its deepest secrets. Inside this “datascape” dwells a second Sora who is about to embark on a grand adventure of his very own.

Set after the conclusion of KINGDOM HEARTS II, KINGDOM HEARTS Re:coded offers an exciting new adventure as you revisit events and characters from the previous KINGDOM HEARTS games in order to solve the mystery discovered by Jiminy Cricket. With new game mechanics, a variety of different play systems and a custom avatar system, KINGDOM HEARTS Re:coded looks set to be another colourful and fun-filled KINGDOM HEARTS adventure.

Larry Sparks, Vice President Brands PAL Region of Square Enix Ltd. comments, “The KINGDOM HEARTS series goes from strength to strength and Re:coded is another smash hit with an intriguing mystery to solve and plenty of fun along the way.”

More…

For more information about KINGDOM HEARTS Re:coded please visit the official website at www.kingdomheartsrecoded.com

About KINGDOM HEARTS Re:coded

Story

Not long after Sora’s second journey has come to a close, Jiminy is flipping through the two journals that chronicle their adventures when he discovers a mysterious message in one of them:

Their hurting will be mended when you return to end it.

To uncover the message’s secrets, the King and friends decide to digitize the journal for further analysis. However, they are alarmed to discover the “datascape”  inside the journal has been overrun by bugs.

Now, it is up to the Data-Sora recorded in the journal’s pages to eliminate these bugs as he embarks on an adventure of his very own.

Features

Discover the Untold Story

Taking place after KINGDOM HEARTS II, return to your favourite magical Disney worlds and events through KINGDOM HEARTS Re:coded.

Unleash Spectacular Attacks and Spellbinding Magic

The popular “Deck Command” system of KINGDOM HEARTS Birth By Sleep comes to KINGDOM HEARTS Re:coded, allowing you to execute over 100 types of different commands such as attack and recover, with a single button.

Battle System Variety

Experience a wide variety of different battle systems, including side-scrolling boss battles, 3D shooting and even Command Battles – as seen in the legendary FINAL FANTASY series. The variety of game and battle styles adds to the fun.

New Growth System: The Stat Matrix

Increase and customise Sora’s power and abilities with an exciting new growth system, by placing new chips found in the adventure, into a circuit board. It’s colourful and simple to use yet with hidden depths for those willing to explore.

Meet Other Players with Tag Mode

Create your own custom avatar by collecting components from cleared areas. Swap floor maps and avatars with friends and other players and create your own dungeon by collecting maps via Tag Mode.

Attendiamo eventuali nuovi dettagli in merito.



Svelati i primi quattro contenuti aggiuntivi dedicati a Dead Rising 2

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dead-rising-2_thumbNuovi costumi, armi e molto altro

Sono passate circa due settimana dall’arrivo nei negozi europei dell’attesissimo action-horror Dead Rising 2, e cominciano già ad arrivare le prime espansioni.

La divisione europea di Capcom ha infatti annunciato nella giornata di oggi ben quattro contenuti aggiuntivi dedicati al titolo in questione, i quali serviranno ad aggiungere diversi costumi ed armi utili ad espandere ulteriormente il divertimento regalato dal videogame.

Per la precisione i pacchetti di contenuti sono:

Psychopath Theme Pack: disponibile dal 12 Ottobre 2010 su Xbox Live e dal 13 Ottobre su PlayStation Network, darà al protagonista una maggiore resistenza ed aggiungerà nuove armi;

Soldier Of Fortune Theme Pack: disponibile dal 19 Ottobre 2010 su Xbox Live e dal 20 Ottobre su PlayStation Network, questo contenuto donerà al protagonista una maggiore precisione con le armi da fuoco e permetterà di portare più munizioni;

Sports Theme Pack: disponibile dal 26 Ottobre 2010 su Xbox Live e dal 27 Ottobre su PlayStation Network, questa espansione regalerà numerose armi inedite utilizzabili dal nostro personaggio;

Ninja Theme Pack: disponibile dal 2 Novembre 2010 su Xbox Live ed il 3 Novembre su PlayStation Network, darà al protagonista maggiore possibilità di sfuggire agli zombie ed incrementerà i danni inflitti con le armi bianche.

Di seguito potete invece trovare delle immagini raffiguranti questi quattro nuovi costumi.

{vsig}games/multi/Dead_Rising_2/DLC{/vsig}

Non resta che attendere di poter conoscere i prezzi per queste espansioni, sperando che non siano eccessivamente alti.

 



LucasArts annuncia una data di uscita per la demo di Star Wars: Il Potere Della Forza 2

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starwars-il-potere-della-forza-2_thumbCirca due settimane prima dell’uscita del gioco completo

Durante l’evento di Colonia tenutosi lo scorso mese di Agosto, gli sviluppatori di Star Wars: Il Potere Della Forza 2 avevano rivelato che sarebbe stata rilasciata una versione dimostrativa del gioco, prima della release ufficiale.

Ebbene come promesso, LucasArts ha annunciato ufficialmente oggi, la data di uscita per la suddetta demo, che a quanto pare verrà resa disponibile tramite Xbox Live e PlayStation Network dal 12 Ottobre 2010.

La versione dimostrativa del gioco ci vedrà muovere nei panni del protagonista Starkiller, impegnato a fuggire dal pianeta Kamino facendosi strada tra i molti nemici che cercheranno in ogni modo di fermarlo, utilizzando ovviamente gli incredibili poteri a disposizione. I giocatori ancora indecisi sull’acquisto avranno finalmente la possibilità di avere una dimostrazione delle potenzialità di questo titolo.

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In conclusione vi ricordiamo che Star Wars: Il Potere Della Forza 2 vedrà la luce nei negozi a partire dal 29 Ottobre 2010 su piattaforme Pc, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e DS.


Svelata la data di uscita del contenuto scaricabile Dead Space Ignition

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DeadSpace2isaacAl momento solo per Xbox Live

Dopo diversi mesi di attesa, finalmente è arrivata una data di uscita ufficiale.

Visceral Games ha infatti annunciato che Dead Space Ignition, contenuto scaricabile che farà da prequel agli avvenimenti del secondo capitolo ufficiale, sarà disponibile per il download attraverso Xbox Live, dal 13 Ottobre 2010, al costo di 400 Microsoft Points.

Al contrario gli utenti Sony dovranno attendere ancora per poter conoscere data di uscita e prezzo previsti per il PlayStation Network, purtroppo non ancora annunciati.

Ricordiamo che Dead Space Ignition, sarà caratterizzato da un design grafico in stile fumetto, e ci vedrà contrastare un terrificante nuovo attacco di necromorfi all’interno di una base spaziale.

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Per quanto riguarda invece Dead Space 2, vi ricordiamo che sarà disponibile nei negozi dal 25 Gennaio 2010 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Posticipata l’uscita della collector’s edition di Castlevania: Lords Of Shadow

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castlevania-lords-of-shadow_thumbNon si conosce ancora una nuova data

Ecco arrivare una pessima notizia per i videogiocatori che hanno prenotato nei negozi l’edizione limitata di Castlevania: Lords Of Shadow.

Konami ha infatti reso noto che la suddetta versione dell’atteso titolo sviluppato da Mercury Steam in collaborazione con Hideo Kojima, arriverà nei negozi in ritardo rispetto all’edizione standard.

La causa di questo contrattempo sembra essere un problema riscontrato nella produzione delle maschere in metallo da collezione presenti in questa speciale edizione, che hanno portato inevitabilmente il publisher a rimandarne l’arrivo nei negozi di qualche tempo.

Ricordiamo che l’edizione da collezione del gioco, oltre alla suddetta maschera, contiene anche la colonna sonora ed un artbook.

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Castlevania: Lords Of Shadow arriverà nei negozi il 7 Ottobre 2010 su console PlayStation 3 ed Xbox 360. Restiamo invece in attesa di conoscere una nuova data di uscita per la Collector’s Edition.


Catherine, Atlus pubblica alcuni poster che ne confermano l’uscita entro fine 2010

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catherine_thumbFinalmente abbiamo la conferma ufficiale

Dopo l’annuncio avvenuto durante lo scorso Gamescom e le informazioni rilasciate in seguito, apprendiamo nuovi dettagli in merito ad una data di uscita approssimativa.

Atlus ha infatti diffuso in rete alcuni interessanti poster dedicato al particolare Catherine, una sorta di thriller psicologico con vari elementi horror, destinato alle console PlayStation 3 ed Xbox 360.

Da quanto possiamo vedere nelle immagini che trovate di seguito, infatti, è possibile notare, oltre ad uno dei personaggi femminili presenti nel gioco, una scritta in basso che conferma la data di uscita approssimativa per il territorio giapponese, prevista per l’Inverno 2010.

{vsig}games/multi/Catherine/poster{/vsig}

Ricordiamo che il gioco ci vedrà nei panni di Vincent un ragazzo perseguitato da terribili incubi in cui una donna vestita da sposa lo insegue per cercare di ucciderlo, dopo aver passato la notte con una splendida giovane ragazza di nome Catherine.

Non resta che attendere eventuali informazioni in merito ad una release europea.

Impressioni sulla Beta Multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood

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assassins-creed-brotherhoodNei panni di diversi assassini!

Versione testata Playstation 3

A meno di un mese dalla pubblicazione di Assassin’s Creed Brotherhood, seguito del secondo capitolo della serie con protagonista Ezio Auditore da Firenza, abbiamo avuto modo di provare la Beta Multiplayer esclusiva su console Playstation 3, disponibile dal 4 Ottobre 2010.

L’accesso è riservato solo ai possessori del codice Vip, ottenibile tramite il pre-ordine da Gamestop del gioco, oppure grazie ad eventi promozionali via internet. Gli utenti con servizio Playstation+ hanno avuto una settimana di anticipo rispetto agli altri di provare questa versione.

download

Il file da scaricare è di circa 3GB, lasciando già immagine quanti elementi sono contenuti in questo pacchetto di installazione. Terminato lo scaricamento, installato il gioco ed eseguito, ci viene subito proposto un aggiornamento alla versione 1.02 del peso di circa 120MB. Tale finestra di dialogo testimonia già quanto gli sviluppatori siano attenti alla sessione in corso, risolvendo anche problemi minori riscontrati dai giocatori.

pic000

Avviato finalmente il gioco, ci compaiono a video una serie di avvisi da parte di Ubisoft circa ll fatto che non riproduca esattamente quello che sarà poi il prodotto finale. Normale amministrazione.

Il menu princiaple permette solo la modalità Multigiocatore. Una volta selezionata questa scelta, compare un nuovo menu dallo stile olografico Animus che ci permette di selezionare tra le voci:pic001

Progressi: una serie di statistiche sull’avanzamento di livello soggetivo, la classifica globale e tra amici

Personalizza: sceglere il profilo del proprio giocatore e cambiare il personaggio

Gioca: entra in una partita pubblica occasionale, in una partita pubblica secondo una sfida precisa, prova la sessione introduttiva per fare pratica e entra in una partita che viene già disputata da amici del PSN

Informazioni: mostra i messaggi inviati da Ubisoft

Opzioni: mostra i settaggi riguardo luminosità, volume degli effetti, voce, ecc.

Che si proceda con una partita casuale in corso, o scegliendone una a piacere, il sistema matchmaking mette insieme il videogiocatore con altri in base ad un suo criterio interno, faverendo in primis il miglior stato di connessione. Effettuare comunque una sessione introduttiva aiuta a comprendere in pochissimo tempo come funziona una sfida del multiplayer, grazie ad un tutorial esplicativo con il doppiaggio in italiano.

Cacciatore e preda

In questa versione testata, sono messi a disposizione ben otto personaggi, ognuno con delle peculiarità:

– il Boia
Il Carnefice, un alleato naturale per i Borgia, ammazza suscitando il ruggito plaudente della folla.
– il Ladruncolo
Il Lupo ha una lama studiata sui letali metodi degli Assassini, e miete le sue vittime nell’ombra.
– il Medico
Malfatto si aggira per i rioni di Roma e trucida tutti i poveracci che non stanno all’erta.
– il Nobiluomo
Il nobile Silvestro Sabbatini è un delatore, deforme nel corpo e nella mente, che risponde solo a Cesare in persona.
– il Prete
Fra Ristoro ha votato la propria vita alla devozione e alla povertà, ma non ha praticato né l’una né l’altra. Un uomo paranoico e pericoloso.
– la Contrabbandiera (personaggio sbloccabile raggiungendo il livello 17)
Lia de Russo fornisce ai Templari beni di contrabbando: uno dei migliori giri di affari del secolo, in nome del quale ha mentito e ussico ogni volta che le serviva.
– la Cortigiana
Gli straordinari talenti di Fiora Cavazza le hanno aperto le porte della cerchia di Cesare Borgia.
– l’Ingegnere
Gaspar de la Croix è un maestro armaiolo oltre che un tiratore esperto.


{vsig}games/multi/AssassinsCreedBrotherhood/Beta_Multiplayer_PS3/personaggi{/vsig}

Diversamente dal normale gameplay della serie, in questa versione multiplayer vi sono due tipologie di partita: Ricercato e Alleanza. Il numero di giocatori in partita è minimo sei e massimo otto. Solo la prima è però fruibile e nella quale non si può mai stare tranquilli. Oltre che essere assassini con un obiettivo da eliminare, il giocatore è allo stesso tempo un obiettivo. Sullo schermo sono definiti gli indicatori che permettono sempre di essere aggiornato sullo stato attuale della missione. In alto a sinistra c’è l’indicatore rosso relativo a chi ci sta inseguendo, con un numero relativo al suo livello di abilità e i suoi frammenti rossi a colorarsi via via che si avvicina e si rende pericolo. In alto a destra c’è l’ obiettivo, con una fascia celeste che mostra quanto la preda è conscia dell’arrivo del giocatore. In basso il radar mostra la direzione della preda e con una scritta Up e Down relativa alla sua posizione rispetto al giocatore.

pic011

In basso a sinistra viene mostrata la speciale mossa da sfruttare con la pressione del tasto L2. Colpire l’obiettivo genera dei punti che vengono sommati ai precedenti, mentre allo stesso tempo vengono tolti al giocatore assasinato. Più si è indiscreti e più alto sarà il punteggio. Altri bonus vengono forniti a fine partita e possono favorire il raggiungimento di un nuovo livello. Le mosse speciali vengono decise a priori nel profilo del personaggio scelto prima di una partita.  Queste possono essere dal semplice travestimento alla corsa fulminea, oppure usare bombe fumogene per disorientare gli avversari. Il personaggio può essere cambiato solo ad inizio sessione di gioco, mentre il cambio del profilo del personaggio può avvenire prima di un respwan (rientro in partita).

Proprio quest’ultimo caso ha mostrato una lacuna. Se in partita ci sono dei giocatori che non si attengono alle disposizioni dell’obiettivo, questi cominciano a uccidere qualsiasi altro personaggio arrecando solo fastidio. Speriamo che Ubisoft si accorga di tale problema e possa ammonire e/o penalizzare i giocatori indisciplinati.

Tornando al gameplay vero e proprio, pad alla mano ci si accorge come il tutto scorre benissimo senza tentennamenti; ogni appiglio avviene nel modo giusto, ogni salto è preciso, così come correre tra i tetti esercitando agili mosse. Merito evidente è il miglioramento che si nota anche dal punto di vista grafico. Seppur in una versione non finale, quindi da giudicare con le pinze, il framerate risulta molto fluido e raramente si notano cali di frame rate ed effetto tearing (taglio orizzontale dello schermo). Quei difetti che minavano il look della versione PS3 del secondo capitolo sono praticamente annullati. Le texture sono molto ben definite con colori vari. La profondità di immagine riesce a catturare subito l’attenzione, come del resto hanno fatto i precedenti titoli della serie.

pic014

Le mappe a disposizione sono al momento tre: Siena, Roma e Castel Gandolfo. Tutte presentano un nuovo strumento a forma di argano con bandiera verde per raggiungere in velocità la parte superiore di una struttura edilizia, utile per schivare in fretta un assalto alle spalle. Differiscono ovviamente per la diversa disposizione dei palazzi.

pic007

Commento finale

Ubisoft ci ha permesso di saggiare le caratteristiche di questa inedita modalità per la serie Assassin’s Creed, e il responso non può che essere positivo. Il gameplay è molto reattivo e funzionale grazie anche alla posizione azzeccata degli indicatori su schermo, e condito da una serie di mosse speciali che aumentano l’interesse a progredire. La maggiore stabilità del frame rate e la scomparsa dell’effetto tearing, sono solo un piccolo esempio del lavoro svolto sulla versione Playstation 3, finora sofferente rispetto alla controparte 360. Un sistema di penalizzazione per chi non rispetta gli obiettivi potrebbe salvare il titolo dalla presenza di assassini svogliati e interessati solo a dar fastidio al resto della comunità di giocatori.

Certezzeassassinscreed-brotherhood-cover_ps3

– sistema di controllo migliorato

– motore grafico nettamente più stabile

– modalità multiplayer interessante e coinvolgente

– mosse speciali

Perplessità

– scarsa varietà di obiettivi, probabile ripetitività di azioni

– respawn non sempre ottimale

– sfide di gioco a squadre poco supportato

– gestione matchmaking riduttiva

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{vsig}games/multi/AssassinsCreedBrotherhood/Beta_Multiplayer_PS3{/vsig}

Platinum Games sta lavorando ad un titolo multiplayer

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platinum_games_thumbProssimi dettagli a breve ?

La software house Platinum Games sembra non avere intenzione di prendersi neanche un minuto di riposo. Dopo MadWorld, lo splendido Bayonetta e lo sparatutto in terza persona di ormai prossima uscita, Vanquish sembra avere un nuovo progetto in lavorazione.

A farlo sapere è Atsushi Inaba, il quale durante un’intervista a NowGamer, si è espresso in merito alla mancanza di modalità on-line per i giochi sviluppati dalla software house, ed ha rivelato per l’occasione, che lo studio di sviluppo sta già lavorando ad un progetto multiplayer:

“Non abbiamo annunciato ancora nulla, ma stiamo lavorando ad un grande titolo multiplayer proprio ora.

Ci sono diversi progetti interni in corso, tuttavia per avere annunci ufficiali bisogna attendere”.

Il che significa che già nei prossimi mesi potremo avere qualche informazione più dettagliata in merito a questi nuovi progetti, e sinceramente non vediamo l’ora.

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Nel frattempo ricordiamo che l’ultima fatica della software house, Vanquish, arriverà nei negozi europei dal 22 Ottobre 2010 per piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.



Aggiornamento Playstation Store del 6 Ottobre 2010

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psn_thumbConsueto appuntamento con i contenuti scaricabili dallo Store del Playstation Network per console PS3 e PSP

Playstation Store del 6 Ottobre 2010

Questa settimana Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) mette in risalto un’offerta speciale per chi si abbona al servizio Playstation+, regalando ben 90 giorni gratuiti e alcuni contenuti per i nuovi iscritti. Per tutti gli altri ci sono interessanti contenuti. Partiamo con i possessori di PSP. Allettati Offerte Speciali aprono il menu della settimana, con riduzioni di prezzo per giochi come Dante’s Inferno. Per i possessori di PS3, citiamo la presenza di Ferrari: The Race Challenge, un gioco di corse incentrato sul mito Ferrari. Tra i contenuti aggiuntivi scaricabili (DLC) annoveriamo la presenza del pacchetto Undead Nightmares per Red Dead Redemption.

PlayStation Store (tramite PS3, PSP e Media Go)

Offerte Speciali

(Disponibili fino al 13 Ottobre)

  • Savage Moon (da €7.99 a €3.99)
  • Savage Moon – Waldgeist Pack (da €3.99 a €1.99)
  • Brain Challenge (da €4.99 a €0.99)
  • Brain Challenge – Expansion Pack (da €1.99 a €0.99)
  • Astro Tripper (da €3.99 a €2.99)
  • Super Street Fighter IV – Alternate Costume Pack (da €17.99 a €9.99)
  • Dante’s Inferno (PSP) (da €39.99 a €29.99)
  • Medal of Honor: Heroes (PSP) (da €14.99 a €11.25)
  • Medal of Honor: Heroes 2 (PSP) (da €19.99 a €14.99)
  • Disney’s Action Game feat. Hercules (PSone) (da €6.49 a €4.99)
  • The Little Mermaid II (PSone) (da €4.99 a €3.99)

Call of Duty: Modern Warfare 2 Offerte Speciali

(Disponibili fino al 12 Ottobre)

  • Stimulus Package (da €13.99 a €6.99)
  • Resurgence Pack (da €13.99 a €6.99)

Riduzioni di Prezzo Permanenti

  • 4×4 Jam (mini) (da €6.99 a €3.99)

PlayStation Plus

  • PSN: Street Fighter HD Remix
  • minis: Aero Racer, Yeti Sports
  • Classici PSOne: Kula World
  • Versione di prova completa: Ferrari: The Race Experience, Tomb Raider:
    Underworld
  • Sconti Esclusivi: Burn Zombie Burn (incluso oggetto esclusivo per Home gratuito), Shatter Soundtrack (include Tema Dinamico), Trine, Alien Breed: Impact, Ace Armstrong Vs. The Alien Scumbags, Gravity Crash
  • Temi DInamici: Start the Party Theme, Exclusive Halloween Theme
  • Premium avatars: PAIN Jarvis and Le Toot Avavtars, SingStar Wannabe and Rising Star Avatars

Giochi Completi (PS3)

  • Ferrari: The Race Challenge (€14.99) Rating: PEGI 3

Giochi Completi (PSP)

  • Phantasy Star Portable 2 (€34.99) Rating: PEGI 16

PSP Essentials

  • Buzz! Brain Bender (€7.99) Rating: PEGI 12
  • Buzz! Quiz World (€7.99) Rating: PEGI 12
  • Ape Academy (€7.99) Rating: PEGI 3
  • Ape Escape (€7.99) Rating: PEGI 3
  • Everybody’s Golf 2 (€7.99) Rating: PEGI 3
  • Patapon (€7.99) Rating: PEGI 7
  • Lemmings (€7.99) Rating: PEGI 3
  • WipEout Pure (€7.99) Rating: PEGI 3
  • Need for Speed: ProStreet (€9.99) Rating: PEGI 3

minis (PS3/PSP)

  • Ace Armstrong Vs. The Alien Scumbags (€4.99) Rating: PEGI 7
  • Urbanix (€4.99) Rating: PEGI 3

Demo (PS3)

  • DJ Hero 2 Rating: PEGI 12

Demo (PSP)

  • Dragonball Z: Tenkaichi Tag Team Rating: PEGI 12

Add-On (PS3)

  • Sports Champions
    • Haunted Pack (€4.99)
    • Unlock All Pack (€1.49)

Rating: PEGI 12

  • Red Dead Redemption – Hunting & Trading Outfits Pack (gratis) Rating: PEGI 18
  • ModNation Racers – Nathan Drake Pack (€1.75) Rating: PEGI 7
  • EyePet
    • Robot Styling Pack (€2.99)
    • Racing Driver Styling Pack (€2.99)

Rating: PEGI 3

  • Rock Band
    • T.Rex Pack 01 (€3.99) (contiene tutte le tracce seguenti)
    • ‘Children of the Revolution’ (€1.49)
    • ‘Cosmic Dancer’ (€1.49)
    • ‘Jeepster’ (€1.49)
    • ‘Driver’ by R.E.M. (€1.49)
    • ‘It’s The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine)’ by R.E.M. (€1.49)
    • ‘Living Well Is The Best Revenge’ by R.E.M. (€1.49)
    • ‘Radio Free Europe’ by R.E.M. (€1.49)
    • ‘Stand’ by R.E.M. (€1.49)
    • ‘Superman’ by R.E.M. (€1.49)
    • ‘These Days’ by R.E.M. (€1.49)
    • ‘What’s the Frequency, Kenneth?’ by R.E.M. (€1.49)

Rating: PEGI 12

  • Rock Band Network
    • ‘Betty and Me’ by Jonathan Coulton (€1.49)
    • ‘Death Quota for Purification’ by The Myriad Burial (€0.79)
    • ‘Infected Nation’ by Evile (€1.49)
    • ‘Shallow Waters’ by Amberian Dawn (€1.49)
    • ‘Hey There Mr. Brooks’ by Asking Alexandria (€1.49)

Rating: PEGI 12

Video (PS3)

  • Deus Ex: Human Revolution TGS Trailer
  • Castlevania Lords of Shadow Gameplay Video
  • Splatterhouse E3 Trailer
  • Splatterhouse Gamescom Trailer
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 Gamescom Trailer
  • Heavy Rain Developer Interview Videos
  • Kane and Lynch 2 Multiplayer Content Trailer

Avatars (PS3)

  • Söldner-X 2: Final Prototype
    • Buzzsaw (€0.49)
    • Vielkopf 2 (€0.49)
    • Wuchtklinge 2 (€0.49)

Temi Premium (PS3)

  • Disruptive
    • Femme Abstraction (€1.49)
    • Infected (€1.49)
    • Von Chrono –
    • Abstracted – 1st Wall (€1.49)
    • Abstracted – 2nd Wall (€1.49)
    • Bad Business – Benny (€1.49)
    • Bad Business – Sir George (€1.49)
    • Bare Elements – Data (€1.49)
    • Bare Elements – Fire (€1.49)
    • Light And Shadows – Light (€1.49)
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Rockstar Games annuncia l’arrivo di un contenuto aggiuntivo gratuito per Red Dead Redemption

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red-dead-redemption_thumb3Aggiungerà due costumi ed un nuovo animale

In attesa di poter conoscere una data di uscita e conseguentemente poter provare il contenuto scaricabile Undead Nightmare, Rockstar Games ha deciso di fare un regalo agli appassionati annunciando un ulteriore contenuto, questa volta gratuito.

E’ stato infatti svelato l’arrivo, previsto per il 12 Ottobre 2010 su Xbox Live e PlayStation Network, di un nuovo contenuto scaricabile per l’action free-roaming Red Dead Redemption.

Chiamato Hunting and Trading Outfits Pack, questo nuovo pacchetto aggiungerà due nuovi costumi per il protagonista John Marston, e per la precisione, quello del Mercante e del Cacciatore. Il primo ci darà la possibilità di acquistare munizioni ad un prezzo più basso, mentre il secondo quando usato ci farà ottenere il doppio delle pelli dagli animali uccisi durante la caccia.

Inoltre è stato fatto sapere che questo contenuto aggiungerà un nuovo animale da cacciare, il leggendario Jackalope, una sorta di lepre con corna da cervo. Di seguito potete trovare qualche immagine dedicata a questa nuova espansione gratuita.

{vsig}games/multi/RedDeadRedemption/hunting-and-trading-outfits-pack{/vsig}

Non resta che attendere prossime rivelazioni.

Halo: Reach, pubblicate le nuove playlists di Ottobre 2010

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haloreach_thumbCambiamenti e novità

Come promesso, Bungie ha comunicato oggi una serie di novità per il suo Halo: Reach, inserendo ad esempio la modalità matchmaking per la campagna in co-operativa, nuove modalità di gioco per il multiplayer e modificando precedendi sfide risultanti poco efficienti, che saranno introdotte nel corso di aggiornamenti.

Il primo avverrà il 12 Ottobre, mentre il secondo salvo test di verifica positivi già dal primo, sarà effetutato una settimana dopo, il 19 Ottobre.

Al termine di questi aggiornamenti sarà inclusa la modalità matchmaking per la campagna in co-operativa.

Per quanto riguarda le sfide in multigiocatore in competizione, sono stati modificati il Rumble Pit eliminando l’Oddball in Asylum, aggiunta la sfida Team SWAT basata su Team Slayer con alcune varianti, inserita la mappa Arena Zealot, giusto per citarne qualcuna.

{vsig}games/ms/HaloReach/20101006{/vsig}

Di seguito il comunicato ufficiale:

Reach Xbox LIVE playlists have been updated!

Our first Halo: Reach post-launch playlist update has been successfully deployed to Xbox LIVE. This update addresses a variety of issues in addition to tweaking some of the existing core gametypes and playlists.

Please note that this is just the first of many updates. Our team continues to work on improving the Reach online experience and we’re always listening to your feedback and reviewing the voting and game data we get from our servers. Reach will just keep getting better!  As always, we welcome your feedback in our Optimatch forum here on Bungie.net.

Also note that we have another small update happening later this month (either 10/12 or 10/19 pending final test pass) that will enable campaign matchmaking. And for everyone out there who doesn’t love Infection as much as the rest of the players, don’t fret, we have plans to move Infection into its own “Living Dead” playlist later this month.

Lastly, in addition to everything listed below, today’s update also makes some tweaks to the betrayal system. Hopefully players will feel it’s a bit more ‘fair’ now and it shoudl behave closer to what you’re used to in Halo 3.

Here’s the full changelist of everything included in today’s update:

PLAYLISTS

Rumble Pit
* Added Crazy King
* Added Juggernaut
* Removed Oddball on Asylum

Team Slayer
* Removed SWAT
* Removed Classic
* Weights adjusted based on voting data

Team SWAT (New!)
* Based on existing Team Slayer SWAT offering
* Removed Hemorrhage
* Replaced Zealot with Arena Zealot map variant

Team Objective
* Added Crazy King
* Added several gametypes on Powerhouse (CTF, Assault, Stockpile, Crazy King, 3 Plots)
* Removed heavy vehicles from all 4v4 Team Objective gametypes

Multi Team
* Added Rocket Race

Big Team Battle
* Added Crazy King
* Removed SWAT
* Removed Snipers from Boneyard
* Weights adjusted based on voting data

Doubles Arena
* Removed Slayer Pro for Season 2
* Removed Boardwalk
* Replaced Zealot with Arena Zealot map variant

Team Arena
* Removed Slayer Pro for Season 2
* Replaced Zealot with Arena Zealot map variant

MAPS

Arena Zealot (New!)
* Added a softkill zone to the space area
* Modified initial spawns so enemies cannot see each other

Zealot
* Objects can no longer be dropped into the boot_base

Asylum
* Removed multiple duplicate Headhunter score zones

Boneyard
* Changed the base object for territories from a hill marker to a flag stand
* Objects can no longer come to rest on the out of bounds cliff behind the scaffolding where the Invasion core is captured
* Players can no longer sit in the out of bounds area under the ship scaffolding

Pinnacle
* Health Packs should not respawn after 15 seconds

Hemorrhage
* Landmine removed from Red team’s west cliff
* Respawn time for all Mongoose vehicles is now 45 seconds
* Scorpions replaced with Wraiths (4 minute respawn)

Paradiso
* Respawn timer for Concussion Rifle at Red base is now 30 seconds to match Concussion Rifle at Blue base

Reflection
* Changed the base object for territories from a hill marker to a flag stand

Boardwalk
* Changed the base object for territories from a hill marker to a flag stand

Powerhouse
* Respawn timer for all Needler weapons is now 45 seconds

GAMETYPES

Global Changes
* Slayer DMR now has motion tracker enabled
* Evade has replaced Hologram for all gametypes in which players can hold objects (CTF, Assault, Stockpile, Oddball)
* Evade has replaced Dropshield for gametypes which create concentrated gameplay in specific areas (Crazy King, Territories, Oddball)
* All Classic gametypes should now include Sprint as default equipment

King of the Hill
* Teams are now always able to correctly score points
* Players standing in the hill no longer receive extra points upon returning from a host migration

Rocket Race
* Players now attached to vehicles after being on foot for 10 seconds
* Flipped vehicles will be detected to prevent players from attaching to a non-upright vehicle
* Added functionality for tracking and reporting rotations
* Fountain of Mongeese should no longer be possible (don’t ask)
* Players are no longer able to jack another teams Mongoose
* Players are no longer forced into a specific role of driver or gunner
* All players start with a Rocket Launcher
* Players move at 50% speed, do significantly reduced damage and are marked with a nav icon
* Players on foot are now able to score points in Rocket Race

Juggernaut
* The Juggernaut no longer sees other players as allies upon returning from a host migration
* New clients after a host migration will no longer lose their Juggernaut status

Territories
* All teams now have separate capture timers for each territory
* Locked territories will no longer prevent players from using equipment
* The flag in the territory is now attached if the territory is a flag stand object
* Added a HUD_Widget to display contested status to players inside a territory
* The progress bar for a territory will now show as full when that territory is being contested (capture progress is saved and will appear again once the territory is no longer contested)
* Random flag clothes will no longer disappear after a round transition

Oddball
* Bombs in Hot Potato now properly report carry time
* Multiple hot potato bombs will no longer spawn in the same location
* The carry time reported stat will now always be correct after a host migration has occurred
* Players carrying the oddball during a host migration will no longer receive extra points

Stockpile
* All stockpile flags are now attached to their spawn location if it is a flag stand

Invasion
* The game score is now set per frame tick based off of the current phase
* A failsafe game end timer has been added to catch any possible bad cases of Invasion games not ending properly

Invasion: Boneyard
* The core will now reset whenever it is thrown through a shield door into a spawning location in Phase 3

Invasion (Assault) and Assault
* Added sudden death to Invasion (Assault) and Assault gametypes

Race
* Players who die before the first checkpoint will no longer spawn in a random location on the map

Activision annuncia ufficialmente la funzionalità 3D per Call of Duty: Black Ops

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call-of-duty-black-ops_thumbPer le piattaforme PS3,360 e PC.

Treyarch lo avevo detto subito dopo la dipartita da Activision dei creatori della serie Modern Warfare che Call of Duty: Black Ops sarebbe stato il miglior Cod della serie. E forse sarà proprio così, visto che Activision ha ufficializzato la presenza della funzionalità 3D nativa nel gioco.

Per poterla supportare basta un TV 3D collegato alla console Playstation 3 e Xbox 360 attivando la visione stereostopica dal menu del gioco sotto la voce Opzioni / Schermo con occhiali Active Shutter, mentre per Personal Computer è necessario il kit Nvidia 3D Vision-Ready.

Secondo quanto riferito dai giornalisti invitati alla prima visione in tre dimensioni, l’effetto è davvero buono, con una resa della prospettiva e della profondità notevole. Resta da vedere se il titolo sarà la killer app del 3D visto che titoli come Killzone 3 e Crysis 2 sono previsti in uscita solo nei primi mesi del 2011.

I possessori di Xbox 360 devono impostare l’uscita video HDMI a 720p per poter abilitare la visione in 3D.

cod-blackops-3d

Il titolo è atteso in uscita il 9 Novembre 2010 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Di seguito il comunicato ufficiale:

CALL OF DUTY®: BLACK OPS SUPPORTERA’ LA TECNOLOGIA ATTIVA 3D

La versione 3D offrirà un’esperienza di immersione nell’azione senza precedenti

Legnano, MI  – 5 Ottobre 2010 – Call of Duty®: Black Ops sarà giocabile anche in 3D stereoscopico al lancio il prossimo 9 Novembre, offrendo quella che potrebbe diventare l’esperienza di gioco 3D definitiva. Activision Publishing, Inc.  (Nasdaq: ATVI) ha rivelato oggi che il gioco sarà compatibile con le TV HD 3D-ready e con i PC 3D utilizzando gli appositi occhiali attivi per il 3D, offrendo così vera profondità ed un livello di immersione senza precedenti, caratteristiche che si sposano perfettamente con l’esperienza di azione di Call of Duty.  Call of Duty: Black Ops sarà giocabile in 3D e non 3D su Xbox360®,  PlayStation® 3 e Windows® PC.

“Lo sviluppo del 3D stereoscopico è iniziato come un progetto di R&D, ma non appena abbiamo capito che cosa questa tecnologia avrebbe potuto dare all’esperienza Call of Dutye quanto si sarebbe adattata alla stessa, abbiamo capito che dovevamo svilupparla per Black Ops. Volare con gli elicotteri, precipitarsi di corsa giù dalle montagne, muoversi in ambientazioni ricche di dettagli sono solo alcune delle incredibili esperienze che i giocatori potranno vivere con il 3D di Black Ops,” afferma Mark Lamia, Studio Head of Treyarch, che aggiunge “Abbiamo fatto in modo che l’esperienza 3D sia per i giocatori assolutamente semplice da utilizzare, tramite una semplice opzione di menu che la attiva, o da disattivare in qualsiasi momento nel corso della campagna singleplayer, multiplayer o di Zombies.”

Call of Duty: Black Ops per Windows PC è NVIDIA® 3D Vision®-Ready e supporta il 3D stereoscopico usando gli occhiali attivi 3D Vision e le GPU NVIDIA GeForce.  Per ulteriori informazioni, consultare www.nvidia.com/get3D.

Per Xbox 360 e PlayStation 3, il 3D richiede un TV HD 3D compatibile. Vedere il sito www.callofduty.com/3d per ulteriori informazioni

Call of Duty: Black Ops sarà lanciato in tutto il mondo il 9 Novembre per Xbox 360®, PlayStation®3, Nintendo Wii™ e Windows PC. Per ulteriori informazioni su Call of Duty, visitarewww.callofduty.com/blackops e via Twitter @JD_2020.

Gran Turismo 5, una Fiat 500 si ribalta in video

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granturismo5_thumb2Il controllo dell’autovettura è tutto!

Durante il Tokyo Game Show 2010 due inviate di una emittente televisiva giapponese hanno provato Gran Turismo 5 come reportage dell’evento.

Una delle due si è seduta nella postazione allestita per l’occasione e con tanto entusiasmo ha cominciato una sessione nel circuito cittadino di Tokyo Route 246.

Purtroppo il gameplay del videogioco non è molto difforme dal guidare realmente, e qui la simpatia della signorina è andata subito sgretolandosi, mostrando completa incapacità a guidare persino una Fiat 500 e andando addirittura a far ribaltare l’autovettura.

Di seguito il video reportage:

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Il titolo è atteso in uscita per il 3 Novembre 2010 in Europa (il 5 in Regno Unito e Irlanda) su piattaforma esclusiva Playstation 3.


SEGA rivela lo sviluppo di Captain America: Super Soldier

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segaIl supereroe simbolo d’America in un videogame dedicato

Tra i tanti celebri supereroi apparsi in opere videoludiche negli ultimi anni, finalmente se ne potrà aggiungere un altro atteso da molti appassionati.

SEGA ha infatti rivelato ufficialmente lo sviluppo di Captain America: Super Soldier, titolo dedicato al celebre eroe fumettistico di casa Marvel.

Da quanto appreso, pare che si tratterà di un gioco d’azione caratterizzato da fasi platform e combattimenti rapidi in cui poter utilizzare le caratteristiche fisiche del protagonista, senza dimenticare il celebre scudo utilizzabile come arma in molti modi differenti.

Riguardo alla trama invece, è stato fatto sapere che ci vedrà muovere durante la Seconda Guerra Mondiale, con il compito di entrare nella base Hydra e sconfiggere il perfido e pericoloso Red Skull.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito, vi lasciamo alle prime immagini e concept art dedicati.

{vsig}games/multi/CaptainAmericaSuperSoldier/20101006{/vsig}

Dalle informazioni disponibili Captain America: Super Soldier è attualmente in sviluppo presso gli studi di Next Level Games, e dovrebbe vedere la luce durante il 2011 per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS e PlayStation Portable.




Ubisoft rivela il Grassatore, nuovo personaggio per la modalità multiplayer di Assassin’s Creed: Brotherhood

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assassinscreedbrotherhoodAbile, veloce e decisamente letale

Dopo le molte immagini ed i video mostrati negli ultimi mesi, ecco che si torna a parlare del gioco in questione.

Ubisoft ha infatti presentato, attraverso un nuovo trailer, il nuovo personaggio giocabile nella modalità multiplayer di Assassin’s Creed: Brotherhood. Dopo la rivelazione della Contrabbandiera, è la volta del Grassatore.

Come è possibile vedere dal video di seguito, il Grassatore è un personaggio molto abile nel mimetizzarsi, rubare oggetti di valore e soldi alle sue vittime così da attirarli in luoghi appartati e successivamente mettere in atto l’assassinio commissionatogli.

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Mentre attendiamo di conoscere nuovi dettagli o personaggi, ricordiamo che Assassin’s Creed: Brotherhood sarà disponibile nei nostri negozi di fiducia dal 19 Novembre 2010, per console PlayStation 3 ed Xbox 360. La versione Personal Computer è prevista per il 2011.

 

 


Ubisoft annuncia ufficialmente Prince Of Persia Trilogy

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ubisoftlogothumbLa trilogia rimasterizzata in alta definizione

Rumoreggiata per lungo tempo e attesa da numerosi appassionati di videogame, finalmente è arrivata la conferma ufficiale.

Ubisoft ha svelato ufficialmente l’arrivo di Prince Of Persia Trilogy una corposa edizione da collezione in esclusiva PlayStation 3 e destinata al solo mercato europeo, della prima indimenticabile trilogia del Principe di Persia comprendente Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo, Prince Of Persia: Spirito Guerriero e Prince Of Persia: I Due Troni.

L’edizione in questione conterrà i tre suddetti titoli in un unico BluRay Disc, rimasterizzati in alta definizione, con l’aggiunta di ulteriori texture, l’anti-aliasing il normal map ed addirittura la compatibilità con la tecnologia del 3D stereoscopico, alla modica cifra di 29,99 sterline. Senza dubbio un’edizione che i possessori di una console Sony che non hanno avuto modo di giocare questi tre incredibili videogames non possono lasciarsi scappare.

prince-of-persia

Prince Of Persia Trilogy sarà disponibile nei negozi europei dal 19 Novembre 2010, esclusivamente su console PlayStation 3.