Il Natale sta arrivando nello spot “Vivi nuove emozioni con PlayStation 5”

A pochi giorni dal terzo anniversario di PlayStation 5, disponibile in Europa a partire dal 19 Novembre 2020, e per celebrare gli oltre 40 milioni di giocatori di tutto il mondo che si sono uniti alla community, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il nuovo spot “Vivi nuove emozioni con PlayStation 5“, ideato per celebrare la potenza emotiva del gaming su PS5.

Lo spot presenta tutto il ventaglio di emozioni che i giocatori vivono mentre esplorano gli universi di PS5, da un istante di paura dovuto all’incontro ravvicinato con un “Clicker” di The Last of Us Part I, alla gioia di vedere dei Mooncalf in Hogwarts Legacy e di stringere amicizia con un lupo dei ghiacci in FINAL FANTASY XVI.

Ampliare la migliore line-up di titoli della storia PlayStation

Da quando è entrato dondolando nelle nostre case lo scorso mese, Marvel’s Spider-Man 2 ha conquistato i gamer con una storia epica, due super eroi giocabili e una New York in versione Marvel dalla grafica mozzafiato. Negli ultimi 12 mesi, PlayStation Studios e i nostri partner hanno lanciato un ricco ventaglio di titoli di successo amatissimi, tra cui God of War Ragnarök, Assassin’s Creed Mirage, Diablo IV, Hogwarts Legacy, Horizon Call of the Mountain, Mortal Kombat 1, Star Wars Jedi: Survivor, Street Fighter 6, Humanity e i remake di Dead Space e Resident Evil 4.

Queste straordinarie esperienze arricchiscono la migliore raccolta di giochi in assoluto della nostra storia, che conta già esclusive PlayStation su console amatissime dai fan come The Last of Us Part I, FINAL FANTASY XVI, Gran Turismo 7, Returnal, Demon’s Souls, Ratchet & Clank: Rift Apart e FINAL FANTASY VII REMAKE.

Nel frattempo, il catalogo dei giochi per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium/Deluxe continua a essere aggiornato ogni mese con titoli di successo del calibro di Horizon Forbidden West, Ghostwire: Tokyo, Sea of Stars e altro ancora.

Nuovi prodotti innovativi in arrivo durante la stagione natalizia

Per la stagione natalizia, verranno introdotti anche nuovi prodotti hardware e accessori pensati per offrirti nuovi modi di giocare, tra cui il remote player PlayStation Portal, gli auricolari wireless Pulse Explore e il controller Access per PS5.

Festeggiamo la stagione natalizia con grandi titoli, nuovi prodotti hardware e ancora più console PS5 che mai

Abbinati a PlayStation VR2 e al controller wireless DualSense Edge, questi nuovi prodotti permettono ai gamer di potenziare l’esperienza su PS5 con opzioni innovative mai viste prima nella storia della console PlayStation.

Altri giochi spettacolari all’orizzonte

Anche se il 2023 è stato un anno ricco di emozioni per il gaming, ci sono tanti altri titoli in arrivo l’anno prossimo, tra cui Helldivers 2, Concord, FINAL FANTASY VII REBIRTH, TEKKEN 8, Prince of Persia: The Lost Crown, Pacific Drive e non solo!

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli