Humble Choice, tutti i giochi per il mese di ottobre

Il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di ottobre nell’abbonamento Humble Choice!

  • The Quarry: Deluxe Edition – Sopravviviamo agli orrori della notte in un avventura horror interattiva che catapulta un gruppo d’ignari ragazzi nella tana del lupo.
  • Metal: Hellsinger – Affrontiamo gli 8 reami dell’inferno in questo FPS, e massacriamo orde di nemici demoniaci a ritmo di musica heavy metal, segnata dai colpi delle nostre pistole.
  • The Dark Pictures: House of AshesTerzo capitolo della serie di giochi horror, che questa volta ci mette nei panni di un gruppo di soldati chiamati a investigare un lugubre tempio sumero.
  • Rebel Inc: Escalation – In questo strategico prendiamo il controllo di una nazione uscita dalla guerra, e cerchiamo di risaldarla sfruttando la politica, o se necessario, la forza militare.
  • Spirit of the Island – Avventuriamoci in solitaria, o con un amico, in un simulatore di costruzione, e trasformiamo un’isola deserta in una fiorente cittadina, e destinazione turistica.
  • Lords and Villeins – Guidiamo il nostro popolo nei tempi del medioevo e forgiamo il loro destino, controllando la costruzione di una nuova città, le loro relazioni e influenze, per generazioni a venire.
  • A Juggler’s Tale – Scortiamo la marionetta Abby attraverso fiabeschi scenari in un gioco di piattaforme, ricco di puzzle, e arricchito con una forte narrativa.
  • Mr. Prepper – Non fidiamoci di nessuno e prepariamoci per il peggio costruendo in segreto nella nostra casa un bunker contro qualsiasi minaccia, anche i fastidiosi venditori porta a porta.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store. Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 7 novembre 2023!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli