The Last of Us, rivelata la data di debutto della serie HBO?

Secondo un leak delle ultime ore, sembrerebbe che The Last of Us, la serie HBO tratta dall’omonimo videogioco, sia in dirittura d’arrivo.

La fonte è la stessa HBO: la pagina del servizio MAX infatti ha pubblicato, probabilmente per errore, l’indicazione della data di debutto. E si tratta di una data molto vicina.

Di seguito lo screen in questione, condiviso dall’account di Naughty Dog Central.

La premiere sembra infatti fissata per il prossimo 15 Gennaio.

La data sembra piuttosto verosimile ed in linea con le previsioni delle scorse settimane, anche in occasione del primo trailer ufficiale.

In Italia, la serie verrà trasmessa su Sky e NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Attendiamo comunque comunicazioni ufficiali da parte di HBO o Naughty Dog.

Nell’attesa della release della serie TV vi consigliamo caldamente di rivivervi l’avventura con il remake del gioco originale uscito su Playstation 3, The Last Of Us Part I (disponibile in esclusiva su Playstation 5) e che il nostro buon Vincenzo ha recensito per noi al seguente link: RECENSIONE

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media