Humble Choice, tutti i giochi per il mese di settembre

Nella giornata odierna il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di settembre nell’abbonamento Humble Choice!

  • Crusader Kings III – Ama, combatti, complotta e afferma la tua grandezza. Determina l’eredità della tua casata nobiliare in questo tentacolare gioco di strategia. La morte del sovrano è solo l’inizio: guida la tua dinastia in questa simulazione medievale ricca e dettagliata.
  • Just Cause 4: Complete Edition – L’agente ribelle Rico Rodriguez parte per Solís, un enorme mondo sudamericano, teatro di conflitti, oppressione e condizioni climatiche estreme. Indossa la tuta alare, aggancia il rampino personalizzabile e preparati a scatenare il caos!
  • The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos – Mettiti a capo di una squadra di eroi goffi e improbabili in un impegnativo GDR strategico. Vivi un’avventura ricca di umorismo, sorprese e incontri divertenti.
  • Forgive Me Father – Un retro fps dalle tinte horror ambientato in un mondo ispirato dalle pagine di un fometto e le tetre novelle di H.P. Lovecraft. Nei panni dell’unica persona ancora sana di mente, inizi un avventura in cerca di risposte e speranza.
  • Crown Trick – Entra in un labirinto che seguirà i tuoi spostamenti e padroneggia gli elementi per sconfiggere i nemici e scoprire i misteri di questo mondo sotterraneo. Lasciati guidare dal potere della corona!
  • Descenders – Un titolo rougelite sul mondo delle corse in downhill a bordo di missili in carbonio con le ruote. Sfreccia con la tua BMX lungo pendii generati proceduralmente, e dove ogni sbagblio potrebbe essere l’ultimo. Guida il tuo team verso la vittoria e diventa una leggenda.
  • Industria – Un classico sparatutto in prima persona che ti catapulterà in un universo parallelo di poco antecedente alla fine della Guerra Fredda. Ritrova un tuo collega scomparso mentre ti fai strada tra pericolosi automi in un setting ispirato allo steampunk est-europeo.
  • Shapez – Costruisci delle fabbriche per automatizzare la creazione e la combinazione di forme sempre più complesse, in una mappa virtualmente infinita. Incluso anche il Puzzle Dlc, dove sarai chiamato a risolvere intricati rompicapi con risorse limitate.
Crusader Kings 3

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.

Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 4 ottobre!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli