Il futuro di Silent Hill verrà annunciato il 19 Ottobre

Konami ha annunciato che il prossimo 19 Ottobre si terrà il live stream “Silent Hill Transmission”, in cui verranno condivisi aggiornamenti sul futuro della saga.

L’annuncio è stato condiviso tramite l’account ufficiale Twitter della serie. Vi proponiamo di seguito il post ufficiale.

L’appuntamento è per le 2:00 p.m. PT, corrispondenti alle 23:00 del nostro fuso orario.

Sarà possibile seguire lo streaming sul sito Konami.com.

Il monster designer della serie, Masahiro Ito, nonché lo storico compositore Akira Yamaoka, hanno condiviso l’annuncio su Twitter.

Sembra essere dunque arriva finalmente l’ora di scoprire ufficialmente cosa la serie ha in serbo per il futuro. Recentemente, un nuovo titolo chiamato Silent Hill: The Short Message è stato classificato in Corea. Tuttavia, la situazione è molto più complessa: i rumor riguardanti la serie si rincorrono oramai da anni e parlano di fino a tre diversi progetti in cantiere.

L’appuntamento è dunque per mercoledì.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli