Jonathan Majors, nuove prove sembrano scagionare l’attore dalle accuse di violenza domestica

Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato dell’incredibile vicenda che ha coinvolto l’attore americano Jonathan Majors, accusato di violenza domestica.

Sono tuttavia emerse, nelle ultime ore, alcune prove che sembrano fornire una differente ricostruzione della vicenda, al punto da dimostrare l’innocenza di Majors.

Il team legale dell’attore ha infatti condiviso una serie di messaggi, inviati dalla donna che avrebbe subito l’aggressione, nei quali sembrerebbe confermata la natura fortuita delle accuse. La donna si è infatti detta “arrabbiata” per il suo arresto, chiarendo che non approva le accuse che gli sono state rivolte: “Ho detto che era colpa mia per aver provato ad afferrare il tuo telefono (…) Ho ribadito che questa non era un’aggressione.”

La donna ha però confermato di aver avuto una discussione con Majors e di aver riportato alcuni lividi. Priya Chaudhry, legale della stella di Hollywood, continua a sostenere l’innocenza del suo cliente, affermando anche sia stato proprio lui a chiamare la polizia. La donna ha altresì smentito che Majors l’avrebbe afferrata per il collo (come riportato da alcuni organi di stampa) confermando al giudice la falsità dell’accusa.

Hanno detto che dovevano arrestarti come da protocollo quando hanno visto le mie ferite e sapevano che avevano litigato (…) So che hai il miglior team legale e che non hai nulla di cui preoccuparti, ma voglio solo dirti che farò tutto il possibile da parte mia. Ho inoltre detto al giudice che so che il motivo della chiamata è legato al fatto che sono svenuta e quindi ti sei preoccupato. Hai chiamato perché eri preoccupato. Mi ha promesso che l’avrebbe comunicato.

La donna sembra dunque addossarsi gran parte della colpa per la vicenda occorsa, nonostante, come ricordato da Variety, tutte le dichiarazioni dovranno trovare ulteriori riscontri nelle sedi competenti.

Jonathan Majors era stato arrestato e rilasciato la settimana scorsa a New York. Secondo quanto riportato da alcuni siti statunitensi come The Wrap, sabato 25 marzo alle ore 11:14 circa, la polizia ha risposto ad una chiamata al 911, proveniente da un appartamento del 10° distretto. Da una indagine preliminare pare si sia stabilito che un uomo di 33 anni era stato coinvolto in una lite domestica con una donna di 30 anni.

Una vicenda che potrebbe dunque avviarsi verso una conclusione serena per l’attore, sebbene tutto sia ancora da verificare ed accertare. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media