JUNG_E, disponibile da oggi il film Netflix con Kang Soo-yeon

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Netflix, è disponibile da oggi JUNG_E, film fantascientifico coreano con Kang Soo-yeon.

Vi proponiamo di seguito il trailer ufficiale, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

In un prossimo futuro postapocalittico una ricercatrice guida un progetto per mettere fine alla guerra civile clonando il cervello di un valoroso capitano dell’esercito: sua madre.

JUNG_E è l’ultimo film con l’icona del cinema Kang Soo-yeon, qui nei panni di Seohyun, scomparsa prematuramente lo scorso maggio. Nel cast Kim Hyun-joo e Ryu Kyung-soo, rispettivamente nei ruoli di JUNG_E e Sang-Hoon.

Il film, diretto da Yeon Sang-ho, è disponibile da oggi su Netflix.

Curiosi di sapere cos’altro riserva Netflix per Gennaio? Cliccate qui: Netflix, Gennaio 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se poi volete qualche consiglio sulle visioni più interessanti, cliccate qui: Netflix, cosa vedere a Gennaio 2023 – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli