Stranger of Paradise, trailer di lancio per il DLC “Different Future”

Square Enix e Team NINJA hanno condiviso il trailer di lancio, nonché nuove informazioni e screenshots, per l’ultimo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, “Different Future”.

Vi mostriamo il filmato di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di PlayStation.

Si tratta del terzo e conclusivo DLC in arrivo per l’action RPG, in arrivo il 27 Gennaio, dopo i precedenti Trials of the Dragon King e Wanderer of the Rift.

In Different Future, Jack e compagni dovranno affrontare i pericoli di una città fuori dal tempo, rappresentati dal temibile Imperatore e dal ritorno di Omega Weapon. Saranno disponibili nuovi mestieri, che potranno sfruttare armi da fuoco a distanza, come il Musketeer, l’Hunter ed il Gambler. Ci saranno inoltre nuove funzionalità di elaborazione armi ed accessori.

Gli utenti che hanno acquistato il season pass di Stranger of Paradise riceveranno il DLC senza costi aggiuntivi, così come i già disponibili Trials of the Dragon King e Wanderer of the Rift.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Epic Games Store.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media