Kena: Bridge of Spirits – Guida ai collezionabili nel magazzino

In questa nuova guida dedicata a Kena: Bridge of Spirits, vi porteremo alla scoperta di un’area (imperdibile durante l’avventura). Stiamo parlando del magazzino!


Potrebbero interessarvi anche:


Questo l’elenco dei collezionabili:

  • 3 Rot
  • Cappello
  • 0 Santuari dei fiori
  • 1 Posta spirituale
  • 0 Forziere maledetto
  • 0 Punto di meditazione

Questa guida, al fine di essere portata a termine completamente va utilizzata dopo l’end game, in quanto alcuni collezionabili potranno tranquillamente essere ottenuti durante la storia principale mentre altri (trovandosi in aree inaccessibili) alla fine gioco. Una volta terminate le avventure di Kena, basterà tornare al menù principale, selezionando continua, si potrà iniziare nuovamente il gioco, a questo punto con tutte le abilità sbloccate e le aree accessibili.

Ora non avrete più alcun impedimento per completare la ricerca, aiutandovi con il contatore sulla mappa, che per ogni regione vi terrà aggiornati su quanti collezionabili avrete raccolto rispetto a quelli disponibili totalmente.

#1 – Rot 1/3

Sul lato sinistro del grande cancello per uscire dal magazzino, ci sono alcune rocce che potete far “saltare in aria”. Sotto le rocce troverete il Rot che state cercando.

#2 – Posta spirituale 1/1

Sul lato destro del cancello da cui abbiamo iniziato, al piano di sopra c’è un’area corrotta (dovete lanciare le bombe contro le rocce per salirci, è comunque un percorso della storia obbligatorio). Ripulite l’area dai nemici per trovare la posta spirituale all’interno della casa.

#3 – Rot 2/3

Questa volta sul lato sinistro sempre dello stesso cancello, salite al piano di sopra lanciando bombe contro le rocce e poi raggiungete una cantina (percorso della storia obbligatorio). All’interno della cantina c’è una cassa su una sporgenza su cui potete salire scoccando una freccia dal vostro arco direttamente verso il fiore blu luminescente.

#4 – Cappello 1/1 (scarafaggio)

Mentre siete in cantina, dovete farvi strada attraverso le piattaforme che potete attivare utilizzando la bomba. Invece di arrivare fino in cima, cercate un’apertura a metà della salita. Qui troverete il forziere con all’interno il cappello.

#5 – Rot 3/3

Continuate a seguire il percorso dopo il cappello appena trovato, fino a raggiungere la statua di pietra che dovete obbligatoriamente riattivare per aprire il cancello principale per proseguire nella storia. Accanto ad esso, ci sono delle scale che salgono, alla fine di esse troverete alcune rocce che potete far saltare in aria per rivelare un percorso. Entrate nella nuova area dove troverete una sfida di tiro, indicata dall’icona viola luminosa sul terreno. Colpite tutti i bersagli volanti prima che cadano a terra per rivelare l’ultimo Rot.

Credit: Powerpyx.com

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti Kena: Bridge of Spirits e tutto il mondo videoludico, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli