Kena: Bridge of Spirits – Guida ai collezionabili sull’albero di Taro

Altro giro, altra guida dedicata a Kena: Bridge of Spirits.

In questo articolo vi forniremo prezioso aiuto al fine di rintracciare tutti i collezionabili sparsi e nascosti nel cuore del villaggio, in totale 25, indicati in ordine cronologico.


Potrebbero interessarvi anche:


Questo l’elenco dei collezionabili:

  • 7 Rot
  • Cappelli
  • 2 Santuari dei fiori
  • 0 Posta spirituale
  • 0 Forziere maledetto
  • 1 Punto di meditazione

Questa guida, al fine di essere portata a termine completamente va utilizzata dopo l’end game, in quanto alcuni collezionabili sono ricompense ricevibili durante la storia principale, ed altri sono disponibili in aree inaccessibili se non a fine gioco. Una volta terminate le avventure di Kena, basterà tornare al menù principale, selezionando continua, si potrà iniziare nuovamente il gioco, a questo punto con tutte le abilità sbloccate e le aree accessibili.

Ora non avrete più alcun impedimento per completare la ricerca, aiutandovi con il contatore sulla mappa, che per ogni regione vi terrà aggiornati su quanti collezionabili avrete raccolto rispetto a quelli disponibili totalmente.

#1 – Rot 1/7

Poco dopo aver lasciato il villaggio e avventurandosi nell’area dell’albero di Taro, dovrete ripulire un’area corrotta e rilasciare una lacrima della foresta. Una volta fatto, inviateci sopra un Rot e guidate lo spirito verso la pila di foglie a destra, quindi R1 (o corrispettivo per tastiera) per eliminarlo. Qui rivelerete il vostro nuovo Rot.

#2 – Santuario dei fiori 1/2

Attraversate il grande cancello e troverete questo Santuario dei fiori a sinistra della nuova area. Guidate lo spirito sulla corruzione per purificarla. Se ne avete bisogno, potete trovare la Lacrima all’interno di un secchio vicino all’acqua sulla destra.

#3 – Cappello (Arco) 1/4

Continuate in avanti e alla fine troverete una casa corrotta alla vostra destra. Inviate lo spirito dal centro dell’area ad esso. Quindi, entrate nella casa per aprire lo scrigno e raccogliere questo cappello.

#4 – Rot 2/7

Da dove vi trovate, tornate sui vostri passi fino al centro dell’area. Inviate lo spirito alla vicina grotta e purificate la corruzione. Ora entrate e usate L1 (o corrispettivo per tastiera) vicino alle pietre per rivelare questo Rot.

#5 – Rot 3/7

Continuate in avanti e non appena raggiungete la nuova area principale con gli alberi alti, svoltate a destra, continuate oltre la Lacrima della foresta e scendete dal tronco per rivelare questo Rot vicino ad alcuni funghi viola.

#6 – Santuario dei fiori 2/2

Questo oggetto da collezione richiede l’arma dell’arco del Monte Rusu (imperdibile, legato alla storia). Una volta ottenuto l’arco, tornate nella foresta principale in quest’area. Molto vicino all’ingresso della foresta, a sinistra rispetto a dove siete venuti, c’è un baule con un cristallo da colpire, a quel punto vedrete una scia (scintille bianche nell’aria) che vi condurrà al prossimo cristallo. Continuate a sparare a tutti i cristalli finché non vedrete la Lacrima della Foresta. Ora, evocate lo spirito e guidatelo dove avete iniziato questa sfida, lì vicino troverete il Santuario dei Fiori da purificare.

#7 – Rot 4/7

Proseguite fino all’altro lato della foresta, praticamente a sinistra della strada da cui siete entrati precedentemente, dovreste vedere un frutto viola appeso ad un tronco. Sotto c’è questo Rot seduto su una roccia, come al solito premete L1 (o corrispettivo per tastiera) per rivelarlo.

#8 – Rot 5/7

Giratevi da dove siete e troverete questo Rot vicino a una roccia vicino allo strapiombo.

#9 – Cappello (Farfalla) 2/4

Questo oggetto da collezione richiede l’arma dell’arco del Monte Rusu (imperdibile, legato alla storia). Nella stessa area con gli alberi dal fusto alto dovreste essere in grado di trovare un fiore a cui aggrapparvi vicino allo strapiombo. Da qui rileverete una nuova posizione con una cassa, al cui interno troverete un cappello.

#10 – Punto di meditazione 1/1

Immediatamente di fronte a voi dopo aver battuto Taro corrotto.

#11 – Rot 6/7

Questo oggetto da collezione richiede l’arma dell’arco del Monte Rusu (imperdibile, legato alla storia). Nella stessa area con il punto di meditazione, cercate un vecchio tronco caduto su cui camminare. Ora guardate in alto e dovreste vedere un fiore su cui potete aggrapparvi. Salite sulle sporgenze e continuate fino in fondo. Sarete praticamente dove si trova l’inizio della foresta con gli alberi alti. Qui, sotto una lanterna, c’è questo Rot.

#12 – Cappello (Volpe) 3/4

Questo cappello vi viene dato dopo aver scoperto il carretto dei cappelli dei Rot in questa regione.

#13 – Rot 7/7

Alla fine camminerete su un gigantesco tronco caduto. Invece di continuare in avanti, scendete alla fine del tronco per trovare questo Rot vicino ad una roccia a terra.

#14 – Cappello (Maschera di Taro) 4/4

Vi viene assegnato automaticamente dopo aver sconfitto Taro corrotto come parte della storia.

Credit: Powerpyx.com

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti Kena: Bridge of Spirits e tutto il mondo videoludico, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media