Lake, la nuova avventura di Gamious, è disponibile da oggi

Oggi, 1 settembre 2021, lo sviluppatore Gamious e il pubisher Whitethorn Digital sono lieti di annunciare l’uscita di Lake, nuova avventura grafica che ha per protagonista una postina.

Lake è un’avventura grafica che ha per protagonista Meredith Weiss, una donna che nel 1986 decide di prendersi una pausa dalla vita cittadina e andare a fare la postina nella sua città natale. Meredith ha quarant’anni e lavora in città in un’azienda di software. Ma decide di staccare temporaneamente la spina da questa vita per andare a svolgere il lavoro che era stato quello di suo padre nella cittadina in cui è nata: per due settimane diventerà dunque la postina di Providence Oaks, in Oregon.

Nel corso di queste due settimane il giocatore avrà modo di far interagire Meredith con un variegato cast di personaggi. Alcuni di questi sono volti ben noti per la ragazza, altri sono facce completamente nuove. Saranno le scelte del giocatore a decidere con chi fare amicizia, mantenere interazioni costruttive e forse persino intavolare una relazione sentimentale. Al termine di questo periodo Meredith dovrà decidere se tornare in città alla sua vita di sempre o rimanere definitivamente a fare questo lavoro.

Lake

Caratteristiche di Lake

  • Lake è ambientato a Providence Oaks, una realtà rurale isolata, senza cellulari né Internet.
  • Gli spostamenti avvengono attraverso un furgone delle consegne, che può essere guidato manualmente o impostato sul pilota automatico, per godersi il paesaggio.
  • E’ previsto un ampio e diversificato cast di personaggi, ognuno con una sua personalità e caratteristiche uniche.
  • Completa libertà di scelta per il giocatore. Si può decidere se far passare a Meredith il suo tempo libero in solitudine (ad esempio leggendo) o in compagnia di amici e altre personalità locali.
  • Il gioco ha una storia articolata e dettagliata, con risvolti introspettivi e toccanti.
  • Ampia varietà di scelte, nessuna delle quali giusta o sbagliata, che conducono a finali diversi.

Lake è disponibile da oggi per PC e Xbox One. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Si ringrazia GameTrailers per il video.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli