Lupin III, rinviata l’uscita in Italia a causa del Coronavirus

Rimandato il debutto ufficiale del film

Se state seguendo le vicende relative al Coronavirus sicuramente saprete che molti eventi videoludici e non stanno subendo l’influsso del temibile virus.

Dopo i forfait di Sony (con il debutto di The Last of Us 2), Facebook e Kojima Productions (dichiarato poco fa), anche i cinefili dovranno rinunciare per un po’ di tempo alla loro passione.

Infatti, se stavate pensando di vedere il nuovo Lupin III: The First, primo film interamente in CGI dedicato all’irriverente ladro, dovrete attendere del tempo. Koch Media ha annunciato in data odierna che hanno rinviato l’uscita del film in tutta Italia.

La nuova data di uscita non è ancora disponibile, verrà probabilmente annunciata quando le acque si saranno calmate.

Restate con noi per scoprire altre novità in merito. In ogni caso, andrete a vedere Lupin III: The First (quando sarà possibile)?

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Latest articles

Related articles