Marvel’s Midnight Suns, arriva Il Cacciatore

Con un nuovo trailer rilasciato sul proprio canale YouTube, Marvel’s Midnight Suns torna a mostrarsi presentando il personaggio de Il Cacciatore.

Di seguito vi proponiamo quanto condiviso.

Il Cacciatore è un personaggio inedito che proprio con il titolo Firaxis esordisce nell’universo Marvel. I giocatori potranno modificare a proprio piacimento il sesso e le fattezze del Cacciatore, che utilizzerà come armi una coppia di lame affilate.

Firaxis ha fornito anche una breve presentazione sul personaggio.

Hunter nacque secoli fa, erede di un uomo comune e una potente creatura immortale. Quando suo padre cadde vittima di un’epidemia, la madre di Hunter, la strega Lilith, fu distrutta dal dolore. Il suo tormento interiore corruppe la sua magia e la trascinò su un sentiero oscuro che la portò a quando Hunter raggiunse l’età adulta, la quale si rivelò essere l’unica creatura abbastanza potente da sconfiggere Lilith e riportare la pace“.

L’atteso strategico è stato purtroppo rinviato poche settimane fa al primo trimestre del 2023.

Marvel’s Midnight Suns viene genericamente previsto per PS5, Xbox Series e PC entro la fine dell’anno fiscale, ovvero il 31 Marzo 2023. Solo oltre questa data verrà infine rilasciato anche per le restanti piattaforme previste, ovvero PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli