Marvel’s Midnight Suns, trailer e data per il DLC Redemption con protagonista Venom

2K e Marvel hanno pubblicato un nuovo trailer per il DLC Redemption di Marvel’s Midnight Suns (avete letto la nostra recensione?) con cui è stata annunciata la data di uscita.

Il protagonista del trailer è l’antieroe Venom che ora potrà essere reclutato. Inoltre, il DLC sbloccherà tre nuove missioni, un nuovo potenziamento per l’Abbazia e una selezione di nuove skin e abiti.

In Redemption, Venom, l’amalgama letale di Eddie Brock e di un simbionte alieno, si unirà ai Midnight Suns come eroe reclutabile, per rimediare ai torti commessi sotto l’influenza demoniaca di Lilith.”

“Redemption include tre nuove missioni che proseguono il primo DLC, che ha introdotto la minaccia dei vampiri a New York. I giocatori vorranno costruire l’esclusivo progetto di ricerca di Venom, Whisper Web, che amplia le opzioni tattiche per la risorsa Intel.”

Redemption sarà disponibile sia come parte del Season Pass di Marvel’s Midnight Suns (incluso nella Legendary Edition) che come contenuto acquistabile separatamente a partire dal 23 febbario 2023.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media