Atomic Heart: rivelato il peso e la data di preload per PlayStation

Atomic Heart si prepara a fare il suo debutto sul mondo console, il prossimo 21 febbraio. Dopo le informazioni relative a tutto ciò che sappiamo in merito all’atteso titolo, nelle scorse ore nuovi dettagli sono andati a completare il quadro dell’avventura targata Mundifish.

Tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, apprendiamo infatti quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare l’atteso titolo.

Atomic Heart occuperà su PlayStation 5 41,677GB, mentre PlayStation 4 ne richiederà un po’ di più, ossia 47,901 GB. Oltre a questo, l’insider ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita: il prossimo 19 febbraio, quindi 48 ore prima della pubblicazione.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli