Microsoft, annunciata la data dell’Xbox Indie Showcase

E’ stata ufficialmente confermata la data del 26 marzo 2021 per l’Xbox Indie Showcase, in cui verranno presentati 25 nuovi titoli indie e saranno mostrate diverse novità per i giochi in lavorazione, tra cui spiccano nomi come S.T.A.L.K.E.R. 2 e The Ascent.

Xbox Indie Showcase

L’evento comprenderà le produzioni che sono attualmente in fase di sviluppo da parte degli studi che fanno parte del programma ID@Xbox. Tra questi si annoverano importanti software house e publisher terzi come DrinkBox Studios, Curve Digital, Devolver Digital, Dear Villagers e altri. Non mancheranno trailer e altro materiale per 25 nuovi titoli tra cui Second Extinction, The Ascent, The Wild at Heart, Voidtrain, Exo One e aggiornamenti sulla lavorazione di S.T.A.L.K.E.R. 2. E molto altro ancora.

Ci saranno annunci riguardanti nuovi titoli indipendenti destinati ad approdare su Xbox ed entrare nel programma Xbox GamePass. L’evento è organizzato in collaborazione con Twitch e alcuni degli streamer più amati dalla community interverranno, ospitando la manifestazione sui loro canali e conducendo interviste agli sviluppatori, raccogliendo le domande dei fan e organizzando il drop di codici.

L’Xbox Indie Showcase sarà trasmesso in diretta sul canale Twitch di Xbox e sul canale principale di Twitch Gaming alle ore 17.00 del 26 marzo 2021.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli