Microsoft, annunciata la data dell’Xbox & Bethesda Games Showcase, cosa c’è da aspettarsi?

Oggi Microsoft ha annunciato la data del suo imminente showcase videoludico.

L’evento, dal titolo Xbox & Bethesda Games Showcase si terrà in diretta alle ore 10:00 P.T. (19:00 ora italiana) di domenica, 13 giugno 2021. Ci si concentrerà sui giochi di Xbox Game Studios, Bethesda e molti altri sviluppatori e studi partner o affiliati a Microsoft da tutto il mondo.

C’è nell’aria una forte curiosità riguardo all’ingresso di Bethesda nella famiglia Microsoft e il pubblico non vede l’ora di assistere alla presentazione delle novità che stanno nascendo sotto questa collaborazione. Seppur “virtuale”, Microsoft e Bethesda offriranno a tutti una “poltrona in prima fila” per assistere ad uno show di 90 minuti in cui verrà svelata la line-up di titoli che verranno fuori da questa collaborazione, così come i giochi che Microsoft pubblicherà durante il periodo estivo, i progetti per le release future e molto altro.

Sarà possibile assistere allo show di Microsoft su vari canali. Su Twitch, Youtube, tramite Twitter o via Facebook.

Microsoft

Microsoft Xbox FanFest

Microsoft si dice rammaricata di non poter salutare i suoi fan di persona neanche quest’anno. Per rimediare, ha organizzato una speciale raccolta di eventi digitali, chiamata Xbox FanFest. Di cosa si tratta? E’ possibile leggerlo sul sito ufficiale.

Xbox FanFest è una nuovissima combinazione di eventi esclusivi, fisici o digitali, con contenuti, estrazioni di premi, merchandise e molto altro! Non vediamo l’ora di offrire ai nostri fan l’opportunità di partecipare, insieme con tutta la community Xbox. Registrandovi all’Xbox FanFest sbloccherete esclusive per eventi in tutto il mondo, promozioni ed esperienze online curate e messe a punto apposta per voi!

Originariamente, l’Xbox FanFest era una raccolta di eventi “fisici” (in presenza) ad accesso limitato, che si svolgevano in tutto il mondo. Questo programma adesso si è evoluto (viste le circostanze) espandendo i suoi contenuti a milioni di possibili fruitori. I prerequisiti per poter partecipare sono l’aver compiuto 18 anni e la titolarità di un account Xbox Live.

Con questi annunci Microsoft dà appuntamento a tutti domenica 13 giugno all 19:00 ora italiana.

Voi cosa vi aspettate da questo evento? Quali sono i giochi che maggiormente hanno attirato la vostra attenzione e su cui vorreste conoscere qualche novità? Fatecelo sapere nei commenti in calce a questo articolo o sui nostri social: TelegramFacebookInstagram e non dimenticate di tenere d’occhio il nostro Twitch!

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli