Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, disponibile un nuovo trailer

Dopo l’enorme successo di Monster Hunter Rise, Capcom è al lavoro sullo spin off a turni del suo RPG: Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Il titolo è in uscita tra poco meno di due mesi e le notizie si fanno interessanti.

Capcom ha infatti rilasciato un nuovo trailer del gioco nel quale si può vedere la trama centrale di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Nel video vengono mostrati dei Rathalos misteriosamente scomparsi e un cucciolo di Rathalos che nasce da un uovo. Viene profetizzata la rovina del mondo e il giocatore, nei panni di un giovane Rider discendente di Red, avrà il compito di salvarlo.

Capcom ha confermato un imminente Monster Hunter Digital Event in programma il 26 maggio. Verranno sicuramente annunciate svariate novità legate alla serie. Abbiamo già raccolto molti dettagli sul programma dell’evento, potete consultarli a questo link. Non tarderanno inoltre ad arrivare aggiornamenti al termine del Digital Event, rimanete sintonizzati.

Quello che è certo è che Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin verrà lanciato per Nintendo Switch e PC il 9 luglio e richiederà 14,6 GB di spazio di archiviazione su Switch. Infine, sono disponibili i requisiti di sistema per PC che potrete consultare a questo link.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli