Nacon Connect, presentato il nuovo Revolution X Pro controller per Xbox e PC

Articolo di · 7 Luglio 2021 ·

Al Nacon Connect di ieri è stato presentato il nuovo controller Pro per Xbox One, Xbox Series X/S e PC, denominato Revolution X. E’ disponibile un breve reveal trailer che ne illustra le caratteristiche.

Riguardo il controller Revolution X

Il controller premium Revolution X beneficia della vasta esperienza di NACON in termini di caratteristiche, comfort e personalizzazione. Su Xbox Series X/S, Xbox One e PC, il Revolution X include una vasta gamma di opzioni di personalizzazione manuale e software, così come il supporto Dolby Atmos for Headphones. In arrivo nell’autunno 2021, il Revolution X offrirà ai giocatori competitivi un nuovo standard in termini di prestazioni.

Realizzato appositamente per gli eSport, il Revolution X Pro Controller è il frutto della collaborazione tra gamer professionisti e team di progettisti e ingegneri Nacon. Il video si sofferma sul particolare design del controller, sull’aspetto dei tasti frontali e del lato anteriore del controller in genere, sulla connettività via cavo, sui led e sulle levette posteriori. Richiama inoltre la funzionalità Dolby Atmos for Headphones.

Revolution X sarà disponibile a partire da quest’autunno e sarà compatibile con il PC e i dispositivi della famiglia Xbox. Una volta uscito, il nuovo controller sarà disponibile per l’acquisto sulla pagina ufficiale dei controller Nacon.

Criterion 10

    Rispondi