Nacon Connect, presentato il nuovo Revolution X Pro controller per Xbox e PC

Al Nacon Connect di ieri è stato presentato il nuovo controller Pro per Xbox One, Xbox Series X/S e PC, denominato Revolution X. E’ disponibile un breve reveal trailer che ne illustra le caratteristiche.

Riguardo il controller Revolution X

Il controller premium Revolution X beneficia della vasta esperienza di NACON in termini di caratteristiche, comfort e personalizzazione. Su Xbox Series X/S, Xbox One e PC, il Revolution X include una vasta gamma di opzioni di personalizzazione manuale e software, così come il supporto Dolby Atmos for Headphones. In arrivo nell’autunno 2021, il Revolution X offrirà ai giocatori competitivi un nuovo standard in termini di prestazioni.

Realizzato appositamente per gli eSport, il Revolution X Pro Controller è il frutto della collaborazione tra gamer professionisti e team di progettisti e ingegneri Nacon. Il video si sofferma sul particolare design del controller, sull’aspetto dei tasti frontali e del lato anteriore del controller in genere, sulla connettività via cavo, sui led e sulle levette posteriori. Richiama inoltre la funzionalità Dolby Atmos for Headphones.

Revolution X sarà disponibile a partire da quest’autunno e sarà compatibile con il PC e i dispositivi della famiglia Xbox. Una volta uscito, il nuovo controller sarà disponibile per l’acquisto sulla pagina ufficiale dei controller Nacon.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli