Test Drive Unlimited Solar Crown: un trailer mostra l’ambientazione del gioco

Durante il Nacon Connect tenutosi il 6 luglio 2021, KT Racing ha mostrato un nuovo trailer per il suo Test Drive Unlimited Solar Crown. Il trailer, pur non mostrando frammenti di gameplay, è ricco di informazioni sul titolo racing.

Test Drive Unlimited Solar Crown sarà ambientato ad Hong Kong, in una mappa che, a quanto pare, ricrea la città in scala 1:1. Qui, i giocatori potranno scegliere tra due diversi percorsi: gli Street e gli Sharp. Amaury Beyris e Alain Jarniou, rispettivamente Game Director e Creative Director di KT Racing, spiegano che entrambi i gruppi sono liberamente giocabili. I giocatori sono invitati a scegliere uno dei due clan, scalare i suoi ranghi e tentare di indebolire i rivali. Tutto ciò contribuisce a creare una maggiore competizione tra i giocatori.

Il gioco è un MMO Open World, come gli altri titoli della serie. Ciò comporta che la mappa sarà interamente esplorabile ed avrà ambienti variegati. Oltre alle strade della città, si potranno infatti percorrere anche le spiagge, foreste e montagne che circondano Hong Kong.

Test Drive Unlimited Solar Crown ha una data d’uscita prevista per il 22 settembre 2022 e sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli