Horizon: Forbidden West ha una nuova patch che corregge alcuni bug

Guerrilla Games ha pubblicato una nuova patch per Horizon: Forbidden West, gioco recentemente uscito in esclusiva per PlayStation. La patch risolve alcuni problemi residui e introduce dei miglioramenti.

Febbraio è stato un mese molto intenso per i giocatori, che hanno assistito alla pubblicazione di numerosi giochi di alto profilo. Tra questi, va sicuramente annoverato Horizon: Forbidden West, di Guerrilla Games, uscito in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. Un’esperienza di gioco che si è rivelata mirabolante per molti versi, ma anche con qualche piccolo problema legato a bug e glitch qua e là.

Fortunatamente gli sviluppatori hanno avuto la prontezza di fare dell’autoironia sui problemi residui del gioco e di lavorarci in un tempo molto contenuto. E così adesso una nuova patch, la 1.07, risolve alcuni problemi e migliora vari aspetti del gioco. Ad esempio, corregge le missioni “Verso le Stelle“, “Sulla soglia della morte” e altre, oltre ad apportare dei miglioramenti alle missioni secondarie, alle attività da svolgere nel mondo e molto altro.

Horizon: Forbidden West

Horizon: Forbidden West 1.07 – modifiche all’interfaccia e grafiche

Oltre a miglioramenti e correzioni sulle missioni e attività specifiche, la nuova patch vede anche delle modifiche all’interfaccia utente. Adesso è possibile disattivare le tonalità visive per le armi, le munizioni, gli attrezzi e le pozioni nel menu relativo alle opzioni HUD personalizzate. Sono state inoltre sistemate alcune icone relative all’abbigliamento del personaggio e altro.

Infine, i miglioramenti grafici coinvolgono anche una transizione più fluida tra gli strati di nuvole (Cirri e Troposfera), migliore stabilità nella profondità di campo durante i filmati, soluzione di alcuni crash e un generale incremento di prestazioni e stabilità.

L’elenco completo delle modifiche introdotte dalla patch 1.07 di Horizon: Forbidden West è consultabile in un post ufficiale su Reddit.

Horizon: Forbidden West è disponibile dal 18 febbraio 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Trovate qui la nostra recensione.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli