Resident Evil Village si mostra in nuovi screenshot

Capcom ha svelato alcuni nuovi screenshot per Resident Evil Village, riguardanti Lady Dimitrescu e le sue figlie.

Anche se questi nuovi screenshot non rivelano poi molto, saranno sicuramente molto apprezzati dai fan di Resident Evil. La fervente attesa per l’uscita del nuovo episodio alimenta infatti la sete spasmodica di nuove informazioni.

Resident Evil Village userà il motore RE Engine e promette di elevare a nuove vette l’esperienza del survival horror. Ambientato qualche anno dopo Resident Evil 7, il nuovo episodio racconta una storia del tutto nuova, che al suo inizio vede Ethan e sua moglie Mia vivere pacificamente in un altro posto.

In questa nuova esperienza di Resident Evil in prima persona il giocatore vestirà i panni di un confuso e annichilito Ethan. Questi cercherà di svelare gli orrori nascosti in quello che un tempo era un pacifico villaggio. Nel corso di questo terrificante viaggio, il giocatore lotterà in ogni istante per continuare a respirare, mentre affronta nuovi e terrificanti nemici.

Annunciato per la prima volta a giugno 2020, il gioco ha poi suscitato un crescente interesse, specialmente in seguito alle rivelazioni fatte al Resident Evil Showcase di gennaio e in occasione dei venticinque anni del franchise.

Ecco i nuovi screenshot mostrati da Capcom per la sua creatura di prossima pubblicazione.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio 2021 per PCPS4PS5Xbox OneXbox Series X/S. La versione PC supporterà il Ray-Tracing. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli