Outriders: People Can Fly spiega come rimedierà al problema dell’inventario

Articolo di · 21 Aprile 2021 ·

People Can Fly, lo studio sviluppatore di Outriders, ha spiegato in un post su Reddit come intende risolvere i postumi del problema dell’inventario, che aveva portato molti giocatori a veder spazzato via il proprio equipaggiamento a causa di un insidioso bug (ad oggi, risolto).

Il post recita, testualmente: “Gli oggetti conferiti in risarcimento avranno le stesse combinazioni di caratteristiche, ma valori massimizzati. Ciò vuol dire che tali oggetti saranno sicuramente almeno equivalenti, se non superiori, a quelli andati perduti con il bug. Gli oggetti saranno conferiti al personaggio con il più elevato livello di equipaggiamento disponibile, calcolato in base al Livello Mondo e ai livelli di sfida“.

In sostanza, chi ha perso una buona arma mentre era a Livello Mondo 3, ritroverà quella stessa arma, ma con caratteristiche aggiornate al Livello Mondo al quale si trova adesso. Le caratteristiche e modificatori saranno simili, ma con valori aumentati. Lo studio aveva infatti promesso che avrebbe restituito l’inventario a tutti i giocatori colpiti e aveva anche precisato che le caratteristiche degli oggetti avrebbero subito dei cambiamenti. A quanto pare, in un modo molto vantaggioso.

Nel resto del post viene precisato come People Can Fly intenderà procedere a questa restituzione, a cominciare dal modo in cui i giocatori a cui effettuare le restituzioni verranno raggruppati. La priorità andrà a coloro che “hanno maggiormente bisogno di una risoluzione urgente“.

People Can Fly non ha ancora precisato quando avverrà la restituzione, ma c’è da aspettarsi che sarà molto presto.


Outriders e il bug dell’inventario

In precedenza lo studio aveva già provato a risolvere il bug dell’inventario. I primi tentativi, tuttavia, avevano dato scarsi risultati, addirittura coinvolgendo nel problema giocatori che non l’avevano avuto. In seguito, con la patch 1.05, il problema è stato risolto e adesso si tratta solo di “rimettere insieme i cocci”. Speriamo che, con questa mossa, gli sviluppatori di Outriders riescano a mettere definitivamente una pietra sopra a questo increscioso incidente.

Outriders è disponibile dal per PCPS4PS5Xbox OneXbox Series X/S e Google Stadia. Ulteriori novità e aggiornamenti sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

Criterion 10

    Rispondi